In-Site, società di ingegneria integrata specializzata nella progettazione e realizzazione di infrastrutture complesse (workplace e data center) in cui la componente tecnologica assume un ruolo centrale, è alla ricerca di Progettista.
Il candidato, in possesso di laurea in Ingegneria Edile/Architettura, dovrà essere in grado di governare autonomamente i seguenti task: Condurre e gestire l'"assessment" di un'infrastruttura edilizia.
Elaborare il concept progettuale, la proposta e la presentazione per il cliente gestendolo in completa autonomia.
Realizzare un progetto edilizio nelle diverse fasi di sviluppo: preliminare, definitivo ed esecutivo, gestendo tutta la documentazione necessaria (Elaborati grafici, specifiche tecniche, capitolati, relazioni tecnico-descrittive, computi metrici, dettagli costruttivi).
Essere in grado di redigere pratiche burocratiche avendo ottima conoscenza delle caratteristiche e dei requisiti tecnici che devono avere le infrastrutture da costruire o ristrutturare, nonché i titoli abilitativi necessari, le normative vigenti e gli strumenti urbanistici.
Dimostrare conoscenza di strumenti di project management per pianificare una commessa in tutte le fasi, progettuali e realizzative.
Si considera requisito fondamentale l'attitudine e l'interesse a progetti con forte valenza tecnologica e propensione all'innovazione, nonché ottima capacità compositiva.
Si richiede la capacità di disegnare e progettare in REVIT e una conoscenza del BIM (Building Information Modeling), una perfetta conoscenza dei programmi AUTOCAD 2D e 3D, Photoshop, Illustrator, Power Point, Microsoft Project, pacchetto Office.
L'ottima conoscenza della lingua inglese rappresenta un vantaggio per i candidati che daranno prova di saper gestire in lingua situazioni complesse.
La selezione dei candidati prevederà sia una prova tecnica che un assessment volto a valutare competenze relazionali e motivazione.
L'eventuale PORTFOLIO sarà richiesto in fase di convocazione, si prega pertanto di non allegarlo.
Il compenso sarà adeguato all'esperienza maturata, alle competenze espresse e ai titoli conseguiti.
#J-18808-Ljbffr