All'interno dell'evento DRWlive Sapienza che si terrà il 23 ottobre presso la facoltà di Ingegneria della Sapienza a Roma, Technip ricerca ingegneri di processo junior per la sede di Roma.
Con circa 15.000 donne e uomini di talento, Technip Energies è una società di ingegneria e tecnologia globale e leader, con una chiara visione per accelerare la transizione energetica.
Progettare e fornire soluzioni energetiche di valore aggiunto è ciò che facciamo.
Se condividi la determinazione di Technip Energies a guidare la transizione verso un futuro a basse emissioni di carbonio, allora questo è il lavoro per te.
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì Tipo di contratto: Tempo indeterminato RAL e benefit: commisurati all'esperienza e al CCNL di riferiment Lo scopo del lavoro è la preparazione e la consegna di documentazione di processo di alto livello come parte di uno studio e/o progetto, in conformità con gli standard e le procedure di progettazione e ingegneria, i programmi e il budget, con una costante attenzione agli standard di qualità, agli obiettivi e alla soddisfazione del cliente.
L'Ingegnere di Processo/Energetico riporterà al Responsabile di Processo/Coordinatore di Processo all'interno del team di processo del progetto e al Responsabile della Sezione Processo.
Le interfacce interne saranno con: Project Manager, Ingegneri di Progetto, Ingegneri Specialisti di Processo e altri Ingegneri di Disciplina.
Le principali mansioni dell'Ingegnere di Processo Junior sono : Assistere nell'analisi delle specifiche del progetto.
Contribuire allo sviluppo dei parametri di progettazione e delle metodologie.
Partecipare alla preparazione di analisi e soluzioni di ingegneria di disciplina tecnicamente corrette, sicure, rispettose dell'ambiente, economiche e tempestive per l'approvazione.
Fornire supporto a tutte le attività del progetto, dall'ingegneria all'avviamento, come richiesto.
Può partecipare al pre-commissioning, commissioning e avviamento.
Qualifiche: Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica o Energetica (neolaureato o con esperienza fino a due anni).
Lingue: inglese fluente Competenze principali: Conoscenza di base dei metodi e degli strumenti di progettazione di processo.
Forte attitudine al lavoro in team e in un ambiente multiculturale; disponibilità alla mobilità internazionale.
Gradito: conoscenza nella Transizione Energetica.
Technip svolgerà i colloqui durante DRWlive Sapienza che si terrà il 23 ottobre a Roma, dedicata a laureandi e neolaureati in ingegneria in cerca di lavoro.
Per un colloquio con Technip iscriviti all'evento, sarai ricontattato.