Ingegnere Di Processo Junior | Technip

Ingegnere Di Processo Junior | Technip
Azienda:

Shc



Funzione Lavorativa:

Ingegneria

Dettagli della offerta

All'interno dell'evento DRWlive Sapienza che si terrà il 23 ottobre presso la facoltà di Ingegneria della Sapienza a Roma, Technip ricerca ingegneri di processo junior per la sede di Roma.

Con circa 15.000 donne e uomini di talento, Technip Energies è una società di ingegneria e tecnologia globale e leader, con una chiara visione per accelerare la transizione energetica. Progettare e fornire soluzioni energetiche di valore aggiunto è ciò che facciamo. Se condividi la determinazione di Technip Energies a guidare la transizione verso un futuro a basse emissioni di carbonio, allora questo è il lavoro per te.

Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì

Tipo di contratto: Tempo indeterminato

RAL e benefit: commisurati all'esperienza e al CCNL di riferimento

Posizione: Lo scopo del lavoro è la preparazione e la consegna di documentazione di processo di alto livello come parte di uno studio e/o progetto, in conformità con gli standard e le procedure di progettazione e ingegneria, i programmi e il budget, con una costante attenzione agli standard di qualità, agli obiettivi e alla soddisfazione del cliente.

L'Ingegnere di Processo/Energetico riporterà al Responsabile di Processo/Coordinatore di Processo all'interno del team di processo del progetto e al Responsabile della Sezione Processo.

Le interfacce interne saranno con: Project Manager, Ingegneri di Progetto, Ingegneri Specialisti di Processo e altri Ingegneri di Disciplina.

Le principali mansioni dell'Ingegnere di Processo Junior sono: Assistere nell'analisi delle specifiche del progetto. Contribuire allo sviluppo dei parametri di progettazione e delle metodologie. Partecipare alla preparazione di analisi e soluzioni di ingegneria di disciplina tecnicamente corrette, sicure, rispettose dell'ambiente, economiche e tempestive per l'approvazione. Fornire supporto a tutte le attività del progetto, dall'ingegneria all'avviamento, come richiesto. Può partecipare al pre-commissioning, commissioning e avviamento. Requisiti: Qualifiche: Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica o Energetica (neolaureato o con esperienza fino a due anni). Lingue: inglese fluente Competenze principali: Conoscenza di base dei metodi e degli strumenti di progettazione di processo. Forte attitudine al lavoro in team e in un ambiente multiculturale; disponibilità alla mobilità internazionale. Gradito: conoscenza nella Transizione Energetica. Altre informazioni: Technip svolgerà i colloqui durante DRWlive Sapienza che si terrà il 23 ottobre a Roma, dedicata a laureandi e neolaureati in ingegneria in cerca di lavoro.

Per un colloquio con Technip iscriviti all'evento, sarai ricontattato.



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ingegnere Di Processo Junior | Technip
Azienda:

Shc



Funzione Lavorativa:

Ingegneria

Cost Engineer

Hai esperienza nella gestione di progetti finanziari? Cerchi un?opportunità nel settore degli investimenti? Abbiamo l?opportunità giusta per te:   Randstad T...


Da Randstad Italia Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Elettricista Industriale

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RI...


Da Gi Group S.P.A. - Lazio

Pubblicato a month ago

Ingegnere/Tecnico Della Prevenzione.

Adecco Italia Spa filiale di Cassino, ricerca un ingegnere/tecnico della prevenzione per importante azienda cliente sita a Formia.La risorsa verrà inserita i...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lazio

Pubblicato a month ago

Ingegnere Elettrico

Descrizione azienda Openjobmetis S.p.A. per Azienda operante dal '76 nelle reti elettriche, di telecomunicazioni e controlli automatici, controllata da Azien...


Da Openjobmetis Filiale Di Roma Eur - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-04T08:30:05.405Z