Blu Plast Zingonia, ha sede a Verdello (BG), meno di 50 km da Milano.
Azienda, con processi di estrusione in bolla, specializzata nella produzione di film in polietilene per laminazione nei settori food e pharma.
La crescita anno dopo anno è stata ottenuta grazie a importanti investimenti tecnologici che hanno permesso di sviluppare materiali innovati, avendo come imperativo strategico lo sviluppo delle abilità e competenze di ogni persona della nostra organizzazione.
Posizione: La risorsa avrà la responsabilità di gestire e ottimizzare i processi produttivi al fine di massimizzare l'efficienza ed efficacia degli impianti, in un'ottica di miglioramento continuo, rispettando gli standard aziendali e di qualità.
In collaborazione con il responsabile di produzione, si occuperà del processo estrusione polimeri, svolgendo analisi e misurazioni, trovando soluzioni innovative per l'ottimizzazione dei processi e del prodotto, parteciperà alle fasi di sviluppo nuovi prodotti al fine di garantire un costante saving sul processo e sul prodotto.
Requisiti: Persona con forte potenziale e tanta voglia di affermarsi nel proprio lavoro giorno dopo giorno.
Formazione: Laurea in ingegneria chimica, chimica industriale o ingegneria dei materiali come requisito preferenziale. Sarà considerato un plus l'aver svolto la tesi o sostenuto l'esame di "Tecnologia dei polimeri"; Laurea in ingegneria gestionale; Competenze: Conoscenza della lingua inglese, parlato e scritto (liv. C1); Buona capacità comunicativa, interesse per l'ambiente produttivo; Saper lavorare in team; Requisiti tecnici e conoscenze informatiche: Utilizzo del sistema MS Office (in particolare MS Excel e MS Power Point); Buona capacità di gestione dei processi; Preferenziale conoscenza nell'utilizzo di MS Project o gestionali di Project Management; Preferenziale conoscenza dei sistemi di networking digitale;
#J-18808-Ljbffr