EURO&PROMOS FM S.p.A. è una delle più importanti realtà nel settore multiservizi di "Integrated Facility Management" affermata su tutto il territorio nazionale con un ampio portfolio clienti sia nel Settore Pubblico che Privato con oltre 6.000 dipendenti.
Offre servizi di pulizie civili, industriali e sanitarie, logistica di magazzino, manutenzioni meccaniche e industriali, oltre a servizi di accoglienza, portierato e vigilanza non armata.
Posizione: INGEGNERE DI PROCESSO - ANAGNI (FR) La risorsa si occuperà di: Analizzare e ottimizzare i processi logistici e operativi per migliorare l'efficienza e ridurre i costi; Progettare e implementare nuove soluzioni per ottimizzare i flussi di lavoro all'interno dei magazzini e nei trasporti; Monitorare e valutare le prestazioni operative attraverso KPI, identificando aree di miglioramento; Gestire progetti di miglioramento continuo (Lean, Six Sigma) volti a garantire un'elevata qualità del servizio e la riduzione dei tempi di consegna; Effettuare studi di fattibilità per l'introduzione di nuove tecnologie e soluzioni logistiche; Formare e supportare il personale operativo nell'adozione delle best practices nei processi.
Requisiti: Si richiede: disponibilità immediata; Laurea in Ingegneria (preferibilmente Ingegneria Gestionale, Logistica o Industriale); Comprovata esperienza nel ruolo di Ingegnere di Processo, preferibilmente in aziende del settore logistico o della supply chain; Conoscenza dei principi Lean e Six Sigma; Capacità di analizzare i processi aziendali e implementare miglioramenti operativi; Forte orientamento ai risultati, capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team; Buona conoscenza della lingua inglese; Almeno tre anni di esperienza nel settore.
Altre informazioni: Si offre: Contratto di lavoro a tempo indeterminato - full time CCNL Logistica e Trasporti #J-18808-Ljbffr