HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Simic Spa, realtà leader nella progettazione e produzione di apparecchi critici di processo e nel montaggio e nella manutenzione di impianti industriali, per importante commessa presente sul territorio di Valenza, presso un'azienda leader del proprio settore e rinomata a livello mondiale, selezioniamo:
INGEGNERE DI MANUTENZIONE - IMPIANTI INDUSTRIALI Il ruolo: La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team dinamico operante in una commessa attiva all'interno del plant di un'azienda cliente, leader globale di settore e conosciuta in tutto il mondo. La risorsa prenderà parte ad un importante progetto volto alla manutenzione degli impianti presenti all'interno del plant dell'azienda cliente e all'installazione di nuovi.
Insieme ai colleghi di Simic Spa, avrà il compito di relazionarsi con le diverse aree presenti nel plant dell'azienda cliente e monitorare il buon funzionamento degli impianti industriali in loco presenti.
In particolare, si occuperà di:
·Seguire i progetti volti all'installazione di nuovi impianti industriali all'interno del plant dell'azienda cliente;
·Monitorare lo stato avanzamento lavori sui progetti di modifica e installazione degli impianti e gli scostamenti di budget e timing di commessa;
·Relazionarsi con i dipendenti di Simic Spa inseriti sulla commessa e con gli operatori di linea dell'azienda cliente;
·Analizzare il buon funzionamento degli impianti industriali assegnati all'interno dell'azienda cliente;
·Individuare le cause di malfunzionamento degli impianti e le possibili soluzioni delle medesime;
·Gestire i guasti e le corrette azioni di manutenzione correttiva;
·Monitorare i processi di manutenzione tramite KPI e report;
·Stilare report periodici al fine di supportare il management nel prendere decisioni su come intervenire per risolvere le problematiche riscontrate sugli impianti industriali;
·Supervisionare eventuali lavori svolti sugli impianti industriali assegnati al team di competenza;
·Individuare possibili modifiche sugli impianti esistenti svolgendo attività di progettazione, utilizzando software di progettazione 2D/3D;
Requisiti:
Laureato/a Magistrale in Ingegneria Meccanica, Gestionale, Automazione, Industriale;
Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2);
Esperienza minima nella mansione;
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
Ottime doti relazionali e comunicative;
Si offre: Inserimento diretto in azienda. Ottima opportunità di crescita economica e professionale.
Sede: Alba (CN). La risorsa sarà inserita su una commessa importante, in un plant di un'azienda cliente leader del proprio settore di riferimento.
No smart working.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
#J-18808-Ljbffr