Società di ingegneria, con sede in Napoli, operante prevalentemente nel campo delle infrastrutture stradali e ferroviarie, per potenziamento proprio organico ricerca un Ingegnere Civile/Strutture-Geotecnico (Senior) che dovrà coordinarsi con la Direzione societaria per operare la gestione tecnica delle commesse.
Il/la candidato/a, in possesso di documentata esperienza decennale nell'ambito delle strutture, ed eventualmente delle implementazioni impiantistiche, sarà chiamato a coordinare le attività di sviluppo dell'intero staff di progettazione (progettisti e disegnatori) verificando l'avanzamento delle prestazioni, supportando e coordinando, sulla base della propria esperienza di elaborazioni numeriche e grafiche, i progettisti ed i disegnatori impegnati nelle varie attività di competenza.
Il candidato, utilizzando programmi di organizzazione e gestione della produzione (project office), dovrà seguire e verificare l'avanzamento delle prestazioni in tempo reale.
Le attività prevedono l'inserimento e la gestione di un contesto multidisciplinare caratterizzato da una costante interazione con altre specialistiche (Impianti di Trazione Elettrica – Tracciati stradali e ferroviarie– opere di armamento - impianti meccanici e speciali).
È richiesta la conoscenza di:
Normativa tecnica di settore (NTC 2018 – EC); Utilizzo software Autocad (avanzato) / Revit (Gradita); Utilizzo di codici di calcolo strutturale SAP 2000/MIDAS Gen; Utilizzo di software di calcolo geotecnici (Paratie – Plaxis – Suite Aztec); Utilizzo di software di gestione cronoprogramma (Project); Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare:
Bonus Premio di produzione Tredicesima #J-18808-Ljbffr