Sei un ingegnere neolaureato in ambito civile, ambientale o edile?
Sei alla ricerca di un'opportunità per mettere in pratica le tue competenze e acquisire esperienza nel settore?
Abbiamo la soluzione che fa per te!
Stiamo cercando un ingegnere neolaureato per un inserimento diretto presso uno Studio di Ingegneria situato ad Arcinazzo Romano, in provincia di Roma.
Il nostro cliente è specializzato in consulenze e servizi legati alla gestione tecnico-amministrativa dei contratti d'appalto, offrendo supporto a imprese, studi legali, liberi professionisti, privati e responsabili di settore.
Il candidato selezionato avrà l'opportunità di partecipare attivamente alla valutazione, pianificazione e attuazione degli interventi necessari.
Sei appassionato del settore e desideri mettere in pratica le tue competenze acquisite durante gli studi?
Questa è l'occasione che stavi aspettando!
Questo ti permetterà di lavorare a stretto contatto con professionisti esperti del settore, imparando da loro e contribuendo attivamente alle attività dello Studio di Ingegneria.
Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Civile, Ambientale o Edile - Motivazione e interesse per il settore delle consulenze e dei servizi tecnico-amministrativi - Capacità di lavorare in team e livello fluente della lingua italiana - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e software di progettazione Per profili junior neolaureati si valuta inserimento iniziale in stage scopo ASSUNTIVO, con rimborso spese che si aggira intorno ai 1200 euro netti!
Per profili con esperienza anche minima nella mansione si prevede inserimento diretto con RAL commisurata all'esperienza.
Se sei una persona dinamica, proattiva e desiderosa di mettersi in gioco, inviaci il tuo curriculum vitae.
Non perdere questa opportunità di crescita professionale!
Candidati ora e fai il primo passo verso una carriera di successo nel settore delle consulenze e dei servizi tecnico-amministrativi.
Nota bene: In seguito alla tua candidatura verrai contattato direttamente dallo studio cliente, per poter procedere in autonomia con la pianificazione di un eventuale colloquio conoscitivo.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).