Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Al Montaggio

Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Hai esperienza in ambito meccanico?Ti piacerebbe occuparti di assemblaggi...


Da Randstad - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

? (01/10/2024) Verniciatore

Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Hai esperienza come verniciatore?Sei alla ricerca di un'opportunità lavor...


Da Randstad - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Operai/E Settore Metalmeccanico Zona Zogno (Bg)

Sei interessato/a a lavorare come operaio metalmeccanico? Oppure hai gi maturato esperienza e stai valutando un'opportunit migliorativa nel settore? Potremmo...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Responsabile Di Produzione (Bruciatori Industriali)

SEDE LAVORATIVA: Fiorano Modenese (Mo) NUM. CANDIDATI: 1 RESPONSABILE DI PRODUZIONE (BRUCIATORI INDUSTRIALI) RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE ORARIO LAVORATI...


Da La Risorsa Umana - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Ingegnere Chimico/Meccanico - Chimico - Impiegato Conduzione Forni Di Gruppo

Dettagli della offerta

La Bormioli Luigi è una vetreria specializzata nell'offerta di contenitori di alta gamma per la profumeria e per la distilleria e di articoli per la tavola in vetro sonoro superiore.
Nell'orgoglio di un privilegio millenario, la famiglia Bormioli continua la sempre attuale ed appassionante sfida ispirata dall'arte vetraria.
La vocazione dei fondatori alla qualità delle operazioni e all'eleganza dello stile di business ha radicato con gli anni una diffusa cultura aziendale.
Essa oggi garantisce la massima affidabilità nella collaborazione con la più prestigiosa clientela interessata all'eccellenza.
Rispondendo al Responsabile Conduzione Forni, la risorsa supervisionerà e condurrà nel medio-lungo periodo i forni fusori del gruppo.
Nello specificò si occuperà di: Elaborare nuove strategie/metodologie di conduzione con lo scopo di ottimizzare i consumi e estendere la vita utile dei forni e ridurre le emissioni; Eseguire misure specifiche per la determinazione dello stato di usura dei vari forni; Sulla base dei dati e delle esperienze maturate e condivise dai vari responsabili forno, collaborare in modo attivo con i reparti progettazione forni e progettazione impianti per il miglioramento continuo delle strutture refrattarie e degli impianti collegati direttamente o indirettamente al forno; Partecipare attivamente nelle fasi di avvio/spegnimento dei forni e/o canali; Eseguire piccoli interventi "a caldo" di breve durata sugli impianti che vengono monitorati; Laurea in Chimica o Ingegneria Chimica o Meccanica (con formazione su temi di combustione) Conoscenza avanzata del pacchetto Office Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità alle trasferte presso gli stabilimenti del gruppo e per frequentare convegni/corsi Completano il profilo l'ottima predisposizione al lavoro di gruppo e le buone capacità relazionali.
Verranno presi in considerazione sia profili junior, di neolaureati che con esperienza minima.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 Si offre contratto e RAL commisurati all'esperienza maturata.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-24T21:36:28.922Z