Per Europrogetti s.r.l.
di Novara, società specializzata nella progettazione e consulenza nel campo delle risorse idriche, rifiuti, ambiente e sicurezza, siamo alla ricerca di un:
INGEGNERE Area Permitting e VIA/VAS La posizione prevista è di responsabile del settore permitting ambientale e VIA/VAS.
Il/la candidato/a dovrà aver acquisito ottima conoscenza nella redazione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria ai fini dell'ottenimento del permitting ambientale nonché negli studi di impatto ambientale (VIA, verifiche di assoggettabilità alla VIA, verifiche di incidenza ambientale ecc.)
e nella consulenza, mantenimento e monitoraggio di progetti (Piani di Monitoraggio e Controllo, Riesame progetti ecc.).
Requisiti richiesti Laurea magistrale in ingegneria ambientale, scienze ambientali, geologia Ottima conoscenza nella redazione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria ai fini dell'ottenimento del permitting ambientale nonché negli studi di impatto ambientale (VIA, verifiche di assoggettabilità alla VIA, verifiche di incidenza ambientale ecc.)
Esperienza nella consulenza, nel mantenimento e nel monitoraggio di progetti (Piani di Monitoraggio e Controllo, Riesame progetti ecc.)
Collaborazione pregressa maturata all'interno di studi di ingegneria Buone conoscenze informatiche con utilizzo di software tecnici di analisi, simulazione di impatti, GIS e Autocad Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali Soft skill Doti organizzative e ottima capacità di gestione del progetto Team working Sede di lavoro Novara (NO)
Si offrono Opportunità di entrare nel team di uno studio di ingegneria di esperienza ultraventennale e con un solido know-how riconosciuto a livello nazionale (presta supporto e consulenza nel mondo delle risorse idriche, dei rifiuti, delle bonifiche, dell'ambiente e della sostenibilità nonché di sicurezza aziendale ed antincendio).
Inserimento diretto.
Europrogetti valuta sia possibilità di assunzione sia collaborazioni a partita iva.
Vi preghiamo di specificare nel Curriculum Vitae la tipologia di attività/prodotti delle aziende; di indicare livello d'inquadramento e retribuzione dell'esperienza in corso o della più recente.
Vi ricordiamo di aggiungere sempre sul Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati ("Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai fini della Ricerca e Selezione del Personale in ottemperanza al Decreto Legislativo n.196/2003").
Il mancato ricevimento dell'autorizzazione non ci consentirà di inserire dati nel Data Base con l'inevitabile eliminazione del Curriculum Vitae.
CBA garantisce le pari opportunità (L. 903/1977) e la tutela della privacy (D. Lgs 196/2003 e Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy 2016/679).
#J-18808-Ljbffr