Posizione: Tecnico per la Gestione di Accordi Quadro e Contratti d'Appalto di Manutenzione - ENAS Società di Ingegneria con sede in Roma e in provincia di Latina è alla ricerca di un tecnico altamente qualificato per la gestione operativa di accordi quadro e contratti d'appalto specifici per servizi di manutenzione presso le sedi dell'ENAS nel Sud Sardegna. Il candidato si occuperà delle seguenti attività:
Valutazione delle necessità d'intervento: Eseguire sopralluoghi preliminari alla stipula dei contratti applicativi, in collaborazione con i rappresentanti dell'Appaltatore, e predisporre la documentazione necessaria. Supervisione esecuzione lavori: Monitorare l'andamento dei lavori verificando il rispetto delle specifiche tecniche, dei cronoprogrammi e delle condizioni contrattuali, segnalando eventuali criticità e proponendo interventi correttivi. Controllo e verifica: Effettuare controlli sui subappalti autorizzati, assicurando che siano eseguiti nel rispetto delle normative vigenti e del contratto. Gestione della contabilità e documentazione: Preparare e verificare documenti contabili e tecnici, assicurandosi che i dati contabili corrispondano alle reali prestazioni effettuate. Relazioni con l'Appaltatore: Coordinare gli aspetti operativi, come cronoprogrammi e materiali necessari, aggiornare database relativi agli interventi di manutenzione, e comunicare tempestivamente eventuali contestazioni tecniche ed economiche. Monitoraggio del magazzino: Valutare la necessità di materiali e ricambi, gestire gli ordini e il magazzino, assicurando la conformità delle forniture con le specifiche contrattuali. Eseguire rilievi e misurazioni di opere e impianti elettrici, oleodinamici, pneumatici e restituire rilievi e misurazioni mediante correnti software di elaborazione grafica architettonica e impiantistica. Requisiti: Diploma di Geometra, Perito Industriale, o Laurea Magistrale/Specialistica in Ingegneria o Architettura. Abilitazione all'esercizio della professione (superamento esame di Stato). Competenze tecniche (anche minime) relative a impianti elettrici, oleodinamici, pneumatici, con capacità di utilizzo di software di elaborazione grafica (preferibilmente Dwg). Luogo di lavoro: Il candidato dovrà garantire la presenza giornaliera presso i siti di manutenzione e il Centro di Teleconduzione e Coordinamento di "Santu Miali" - Furtei, con una disponibilità minima di 8 ore giornaliere. È richiesta reperibilità durante tutta la durata del contratto.
Cosa offriamo: Tipologia di contratto: Collaborazione professionale con partita IVA. Durata: Contratto di 3 anni, con possibilità di proroga. Stipendio: Compenso mensile compreso tra 1500 e 1800 euro (a seconda dell'esperienza e delle competenze). Benefit: Buoni carburante mensili, PC e telefono aziendale per svolgere le attività lavorative. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.500,00 - €1.800,00 al mese
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr