Ricerchiamo per realtà multinazionale leader di Conselve (PD) nel settore metalmeccanico un/a laureando/a neolaureato/a in ingegneria ambientale da inserire all'interno del team sicurezza.
Responsabilità: Si occuperà delle seguenti attività: - inserimento dati su piattaforma Zucchetti e controllo documentale - supporto per sviluppo progetti di sostenibilità (focus riduzione rifiuti da imballaggio ed efficientamento energetico) - svolgimento safety walk per il monitoraggio degli standard di sicurezza interni - assistenza audit interni di certificazione - aggiornamento schede di sicurezza prodotti chimici - collaborazione nell'aggiornamento del DVR e rischi specifici Si valutano anche candidati che devono svolgere la tesi di laurea e si richiede una buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre inserimento in stage di 6 mesi con rimborso spese di 800€ lordi mensili + buoni pasto di 8€ netti al giorno.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì.
Se interessati inviare la candidatura, saranno esaminati i profili in possesso dei requisiti richiesti.
Data inizio prevista: 01/03/2025 Categoria Professionale: Ambiente / Energie Rinnovabili Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Conselve (Padova) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it