Mansione: Randstad Construction è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati nel settore edile. Per Seli Overseas S.p.A. #We Build, società specializzata nella realizzazione di opere in sotterraneo e nello scavo meccanizzato di gallerie con TBM, è alla ricerca di un Ingegnere Addetto al Controllo Qualità - ASGQ (Addetto al Sistema di Gestione Qualità).
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, vitto e alloggio ed una retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Luogo di lavoro: cantiere sito in Lonato del Garda (BS).
Responsabilità: L'ASGQ, nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Effettuare il controllo operativo in campo; Fornire supporto alla gestione dei rapporti con la direzione tecnica e di cantiere; Supportare la gestione dei rapporti con gli enti, con riporto al proprio responsabile; Contribuire alla gestione dei rapporti con i laboratori; Gestire ed implementare il Sistema di Gestione della Qualità (SGQ) sul cantiere; Supervisionare il rispetto delle normative e degli standard di qualità durante le attività di costruzione; Collaborare con il personale e i fornitori per garantire il rispetto dei requisiti di qualità; Identificare ed analizzare le non conformità, proponendo e implementando azioni correttive; Fornire supporto nella gestione delle certificazioni di qualità e nelle relazioni con enti di certificazione esterni. Competenze: Siamo alla ricerca di un ASGQ in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza minima nel ruolo; Esperienza minima nel settore delle infrastrutture; Certificazione auditor ISO 9001; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza di SAP; Ottime capacità relazionali; Conoscenza della lingua inglese. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr