Infrastructure System Engineer

Dettagli della offerta

YOUR FOCUS La figura dovrà garantire l'erogazione dei servizi IT di clienti interni ed esterni, secondo i livelli di servizio concordati, gestendo tecnologie e infrastrutture atte a sostenere i servizi stessi.
Il lavoro può essere organizzato con turni e reperibilità.
MAIN RESPONSIBILITIES: Progettare, implementare e supervisione infrastruttura ICT presso clienti Attività di supporto diretto su sistemi Server, dispositivi client, apparati di rete, telefonia e periferiche Attività di virtualizzazione e gestione dei sistemi in ambienti complessi (anche in configurazione cluster).
REQUIREMENTS: Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo e preferibilmente provenienza dal mercato ICT; Microsoft/Citrix ITIL V3-V4 Foundation HARD SKILLS: Conoscenza di architetture infrastrutturali cloud ed on-prem; Capacità di gestire e supportare architetture in ambito enterprise on prem, on cloud, ibride; Competenza in almeno due OS server; Uso di strumenti di ticketing e monitoraggio.
Must to Have: Conoscenza delle seguenti tecnologie: Microsoft Azure e/o AWS VMware vCloud ed NSX VMware vSphere VMware Horizon / Horizon Cloud RHEL / Linux Microsoft Windows Server Sistemi middleware (webserver, application server) Hardware HPE e DELL: installazione fisica e configurazione di base (iLO/iDRAC, aggiornamento firmware, raid, etc.).
Nice to Have: È gradita la conoscenza delle seguenti tecnologie: Oracle; Soluzioni Backup e DR (Zert0, Rubrik, etc.
); Orchestration e automation, infrastructure as code; Protocolli TCP/IP, IP routing, Multi-protocol Layer Switching networks.
CERTIFICAZIONI: Certificazioni Linux Redhat; Certificazioni VMware.
SOFT SKILLS: Capacità di imparare velocemente e adattarsi facilmente ai cambiamenti; Buone doti di leadership per affrontare le sfide più difficili; Ottime capacità di influenza e di problem solving; Una risorsa altamente motivata, collaborativa, flessibile e responsabile; Ottime capacità comunicative e interpersonali.
Completano il profilo capacità analitiche e organizzativa, gestione delle priorità, nonché una ottima conoscenza della lingua inglese.
WHAT WE OFFER: Lavoro ibrido: possibilità di lavorare sia in ufficio che da remoto.
Ambiente di lavoro inclusivo e diversificato.
Opportunità di crescita e miglioramento professionale.
Far parte di NPO Sistemi ti darà la possibilità di lavorare in un ambiente organizzato e ben strutturato, partecipando a diversi progetti in collaborazione con le diverse linee di business aziendali.
Pacchetto retributivo sarà commisurato all'effettiva seniority e tale da soddisfare le migliori candidature.
Sede di lavoro: Roma.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Digital & Technology Program Specialist

Categoria: Ingegneria/ProgettazioneLuogo di lavoro: ROMAIl Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Digital Technology Program Specialist da inserire pre...


Gruppo Ferrovie Dello Stato Italiane - Lazio

Pubblicato 16 days ago

System Specialist Rif. Gsc

La risorsa si occuperà della configurazione e della gestione dei sistemi che costituiscono lo stack alla base della distribuzione delle varie soluzioni appli...


Digimat Spa - Lazio

Pubblicato 16 days ago

Front End Developer - Ai

Contratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: ROMAPer il nostro Cliente, si ricerca un Front-End Developer con almeno 3 anni di esperienza per progetto bienn...


Experis - Gruppo Manpower Srl - Lazio

Pubblicato 16 days ago

Addetto Ai Betoncini

Per importante azienda cliente operante nel luganese ricerchiamo un: ADDETTI AI BETONCINI Requisiti: - Esperienza di diversi anni nella mansione specifica ma...


Orienta Sa - Lazio

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-13T10:33:18.060Z