Location: Milano
Sii il leader trasformativo di cui il mondo ha bisogno. Sta a te costruire. In EY Consulting non troverai soltanto un lavoro, ma un'esperienza formativa che ti porterà ad essere il leader di cui abbiamo bisogno. Vogliamo essere la scintilla che dà vita alle tue ispirazioni e al tuo successo. Per questo motivo ti offriamo tutte le risorse, le competenze tecniche specifiche e le community tematiche, per sviluppare i tuoi interessi e le tue ambizioni.
Cerchiamo Transformation leader in grado di guidare trasformazioni complesse attraverso tecnologia, human e innovation, e capaci di coniugare conoscenze tecnologiche e visione del futuro.
Da subito entrerai a far parte di Team e settori diversificati, partecipando attivamente ai processi di trasformazione e di innovazione di aziende, società e Pubbliche Amministrazioni per creare un impatto sul Paese.
Costruirai la carriera che desideri grazie a percorsi di formazione su hard e soft skill, community e hub tecnologici, dove potrai quotidianamente provare, sperimentare e crescere.
Questa è la tua opportunità per sviluppare le tue competenze e per fare qualcosa di eccezionale per te, per noi, per il mondo. The exceptional EY experience, it's yours to build.
La posizione farà parte del nuovo team Infrastructure consulting che EY sta strutturando in Italia con particolare focus su infrastrutture pubbliche e private e sullo sviluppo di progetti strategici internazionali.
Nel dettaglio, la risorsa che ricerchiamo avrà il compito di supportare i clienti nelle fasi di ideazione, strutturazione, implementazione e monitoraggio di grandi progetti infrastrutturali.
Descrizione del ruolo e delle attivitàAnalisi, mappatura e reingegnerizzazione di processi e procedure per la strutturazione ed implementazione di progetti infrastrutturali;Raccolta di fabbisogni e requisiti di business ed elaborazione degli stessi in specifiche tecnico-funzionali;Gestione di iniziative client-facing;Raccolta, modellazione ed elaborazioni dati;Predisposizione e implementazione di programmi di Change Management.Requisiti richiestiEsperienza di almeno 5 anni in contesti consulenziali su progetti incentrati sullo sviluppo infrastrutturale (preferibilmente con esperienze sia italiane che estere);Laurea in Ingegneria o Economia con esperienza in campo infrastrutturaleBuona padronanza della lingua inglese parlata e scrittaCompletano il profilo:Ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonale;Capacità di apprendere rapidamente e lavorare in un ambiente agile e veloce in maniera flessibile;Marcata propensione al Team Working;Spiccata curiosità e spirito di iniziativa volto alla risoluzione di possibili criticità.Cosa chiediamo:Una forte voglia di cambiare il mondo, per il meglio. In EY diamo luogo ad una trasformazione, mettendo il nostro purpose - Building a better working world - al centro di tutto ciò che facciamo, e siamo convinti di poter contribuire alla trasformazione del Paese con una forte e precisa idea di futuro e di innovazione.
Ambiente di lavoro internazionale, all'interno di team diversi e multidisciplinari.Percorsi di formazione continua per valorizzare il tuo talento.Hub tecnologici avanzati in cui sperimentare la trasformazioneSupporto di un Counselor, quale guida nella scelta delle esperienze più adatte alle tue ambizioni.Benefit e programmi di welfare aziendale.Tutti gli strumenti necessari per avere una carriera orientata alla crescita, alla sperimentazione e alla tecnologia più avanzataApri la tua carriera a nuovi scenari di crescita ed entra a far parte del team di EY Consulting.
#J-18808-Ljbffr