Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tecnico Biomedicale Senior (M/F) – Bari

Stiamo cercando un/una professionista con esperienza pluriennale nella gestione, manutenzione e riparazione delle apparecchiature biomediche da inserire all'...


Da Gvm Care & Research S.P.A - Puglia

Pubblicato 22 days ago

Badante H24 Donna

Cercasi badante H24 donna per Una signora allettata, portatrice di catetere, bisogna svuotarle il sacco e farle da mangiare. Si cerca donna e H24, compenso €...


Da Salus Taranto - Puglia

Pubblicato 23 days ago

Master Di Alta Formazione In Qualita' Di Qualita', Ambiente, Sicurezza Ed Energia In Fase Di Ri[...]

Descrizione PropostaGruppo MIDI S.r.l., Società di Alta Formazione Professionale, seleziona massimo 20 partecipanti per un percorso formativo orientato a cre...


Da Gruppo Midi - Puglia

Pubblicato 22 days ago

Medico Specialista

Siamo alla ricerca di medici specializzati per una collaborazione in un ambiente dinamico e stimolante. La nostra struttura, rinomata per l'eccellenza nei se...


Da Centro Dentale & Polispecialistico - Puglia

Pubblicato 22 days ago

Informatore Scientifico Del Farmaco (Area Onco-Ematologica) - Puglia

Informatore Scientifico Del Farmaco (Area Onco-Ematologica) - Puglia
Azienda:

Randstad



Funzione Lavorativa:

Sanità

Dettagli della offerta

Randstad Inhouse Services, specialty Pharma, ricerca per conto di Pfizer srl un ISF Specialist da inserire nella Divisione di Onco - Ematologia.
La risorsa dovrà, ai sensi della 219/06: assicurare un'efficace informazione medico-scientifica sui prodotti in scope ai medici assegnati, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di business nel territorio di competenza; assicurare un'efficace e profonda informazione medico-scientifica sui brand in scope (per le indicazioni approvate), attraverso un eccellente storytelling dei dati clinici e la gestione ottimale dei contenuti con l'intenzione di creare valore per i clinici assegnati.
supportare processi e attività del Local Team come il processo di disease account management (DAM).
analizzare il contesto del territorio di competenza e pianificare le interazioni scientifiche con i clinici, in coerenza con il portafoglio di accounts della macroarea.
personalizzare l'esperienza omnichannel del clinico sulla base delle linee guida fornite dal marketing, facendo leva sugli insight disponibili e fornendo feedback al fine di migliorare l'esperienza del customer.
Raccogliere insight da parte dei clinici quali percezioni, impressioni, obiezioni e feedback all'informazione medico-scientifica ricevuta, bisogni informativi/formativi del medico, condivisione e discussione degli insight raccolti nel Local Team all'interno del processo di Disease Account Management (DAM).
scambiare informazioni e conoscenze aggiornate con il clinico (sulle indicazioni approvate e utilizzando materiali costruiti ad hoc e depositati ad AIFA, se relativi al brand Pfizer), supportare il clinico nella navigazione delle informazioni disponibili sui brand Pfizer per facilitare l'accesso alle informazioni specifiche necessarie per migliorare la gestione del paziente, analisi dei KPI della customer experience del clinico per definire eventuali aggiustamenti.
garantire elevati standard di conformità a norme, policy e procedure, integrare la compliance come parte della cultura organizzativa.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Informatore Scientifico Del Farmaco (Area Onco-Ematologica) - Puglia
Azienda:

Randstad



Funzione Lavorativa:

Sanità

Built at: 2024-09-10T10:29:23.064Z