Il nostro cliente L'azienda nasce nel 2008 in Germania e si afferma in brevissimo tempo come una delle più importanti aziende farmaceutiche.
Oggi il Gruppo comprende: la sede a Berlino, 5 siti di produzione, 1 centro logistico e 13 filiali.La Nostra gamma di prodotti si concentra attualmente sulla dermatologia ed in immediata prospettiva sulla ginecologia, oltre ad una serie di farmaci già distribuiti sul territorio nazionale.La filosofia aziendale è semplice: produrre medicinali di alta qualità con un profilo di convenienza per il paziente. La figura ricercata Alla figura selezionata saranno richieste skills e attività:
A seguito di accurata formazione scientifica, tecnica e con nozioni cliniche ricevuta sia durante il corso iniziale sia nelle periodiche sessioni di formazione, l'Isf dovrà essere in grado di modulare l'informazione all'interlocutore sanitario in relazione agli obiettivi comunicazionali; Offrire un'informazione medico scientifica di elevata qualità rispetto ai prodotti aziendali sul target medico di riferimento; Ottimizzare e Coordinare gli appropriati punti di contatto con i medici operanti nell'area di riferimento; ad esempio, Visite, simposi, hospital meeting etc. collaborando con le diverse funzioni aziendali; Costruire relazioni con i medici in grado di consentire all'azienda lo sviluppo della miglior comprensione della sfera della salute; Monitorare costantemente le attività di mercato e della concorrenza per avere una visione a 360° (inclusi parametri di misurazione quali dati interni e Iqvia) Puntuale reportistica attraverso gli strumenti forniti dall'azienda (CRM, Etc.). Il candidato prescelto Esperienza (anche minima) come ISF preferibilmente nei target dermatologia e ginecologia; Laurea scientifica riconosciuta per il ruolo (legge 219/06); Buona dimestichezza nell'uso di strumenti informatici; Customer mind-set, orientato al coinvolgimento dell'interlocutore per rispondere ai suoi bisogni ed offrire un'esperienza personalizzata; Attitudine alla pianificazione ed organizzazione, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, costanza e determinazione; Capacità di prendere iniziativa, autonomia, dinamismo, flessibilità ed attitudine al problem-solving; Eccellenti doti relazionali e comunicative, di ascolto attivo e negoziazione; Eccellenti capacità di lavorare in team; Integrità. Cosa comprende l'offerta Pacchetto retributivo competitivo e percorso di formazione, con l'obiettivo di valorizzare il candidato selezionato.
Di seguito i dettagli:
CCNL Chimico RAL adeguata all'esperienza, auto aziendale ad uso promiscuo, rimborsi spese, strumenti di lavoro, premi.
Formazione: L'azienda offre un programma di formazione on the job, per migliorare le competenze e conoscenze della persona.