Azienda Azienda nata nel 2005 da un progetto innovativo ed ambizioso: produrre nutraceutici di altissima qualità destinati a specifiche aree terapeutiche e diventare leader del mercato OTX.
La Mission dell'azienda è assicurare il benessere dei pazienti, sviluppando integratori, farmaci e dispositivi medici ad alta efficacia.
Descrizione Lavoro La figura ricercata riporta all'Area Manager e si occupa di promuovere l'informazione scientifica sui prodotti di competenza.
La figura si occuperà di: - Scegliere come costruire l'esperienza di informazione personalizzata sulla base di input ed opzioni consigliate; - Offrire un'informazione medico scientifica qualitativa rispetto ai prodotti aziendali sul target medico di riferimento; - Sviluppare il mercato nella propria zona di competenza e gestire la classe medica pre-assegnata.
; - Promuovere in modo proattivo lo scambio di informazioni tra i ruoli sul campo e quelli in ufficio; - Costruire relazioni orientate al valore con i medici per sviluppare una profonda comprensione delle loro esigenze; - Monitorare costantemente il mercato e la concorrenza per avere una visione a 360°; - Rivedere continuamente le prestazioni del coinvolgimento del target di riferimento e valutare le priorità in base alle informazioni sui dati.
Competenze ed esperienza Necessaria pregressa esperienza (anche breve) nell'informazione scientifica.
Motivazione ed entusiasmo per lo svolgimento di un ruolo a carattere commerciale.
Nello specifico, la figura cercata dovrà mappare il territorio di assegnazione, prendere contatto con i medici di riferimento, gestire in modo efficace il colloquio con questi ultimi, e svolgere poi attività di rendicontazione visite Si richiede: · domicilio sul territorio di competenza; · patente B, automunito/a; · disponibilità ad aprire p.iva.
Completa l'offerta Contratto di agenzia / procacciatore d'affari in P.IVA con importante FISSO mensile + provvigioni.
Si offre un'approfondita formazione iniziale al momento dell'ingresso in azienda, tramite un corso in presenza totalmente spesato che riguarderà i prodotti, il metodo di lavoro e le competenze di vendita in linea con la strategia aziendale, seguita poi da affiancamenti sul campo in cui l'Area Manager la supporterà su organizzazione, strategia e comunicazione.
di carriera.