Randstad Technologies, divisione di Randstad specializzata nella Ricerca e Selezione di profili in ambito IT e Digital, sta ricercando per cliente PMI innovativa con core-business in progettazione, realizzazione e manutenzione software per la Pubblica Amministrazione in ambito compliance, intelligenza artificiale, tributi e digital transformation:IT SALES ACCOUNTLa risorsa si occuperà di sviluppare le attività commerciali della società nei confronti dei Clienti assegnati e nel territorio affidato, esercitando inoltre una continua attività di business development per la generazione di nuovi prospect.In particolare rientrano in questo ruolo la responsabilità del processo di vendita di progetti, prodotti e servizi, la gestione e la valorizzazione dei clienti assegnati in linea con le strategie e gli obiettivi stabiliti dalla Società e in accordo con il proprio ResponsabileMansioni principali, la figura:Gestisce tutti gli aspetti legati alla relazione con i clienti assegnatiRedige e presenta le offerte, conducendo direttamente la trattativa, proponendo eventuali revisioni nel tempoSi coordina con le aree aziendali coinvolte nel processo di vendita, supervisiona la fase di erogazione della fornitura e cura tutte le attività postvendita (incassi, manutenzioni, ampliamenti/estensioni di fornitura, ecc.)
a garanzia della piena soddisfazione dei clienti e della corretta esecuzione della commessa.Gestisce la risposta a gare pubbliche e private con coordinamento delle risorse necessarie per garantire il rispetto dei tempi e dei requisiti dei bandi di gara.Il/la candidato/a scelto/a, presenta le seguenti caratteristiche:Requisiti essenziali:Esperienza in ambito commerciale di almeno 5 anni maturata all'interno di realtà aziendali operanti nel settore PA, del software o della consulenza.Buone capacità comunicative e relazionali, proattività ed orientamento al clienteProblem solving e capacità di lavorare per obiettiviAttitudine e capacità di lavorare in team Buona conoscenza della lingua ingleLa figura riportando direttamente all'amministratore delegato si occuperà di curare le relazioni commerciali esistenti e di creare nuovo business, nel dettaglio:promozione dei servizi e delle soluzioni aziendali sviluppando e mantenendo relazioniefficaci e di fiducia con gli stakeholder interni ed esterni al cliente finalepromozione e management dei progetti di Digital Trasformation in ambitopubblico (PAL e PAC) degli Enti ricadenti nel centro Sud.Creazione e gestione di un team di lavoro affiatato e motivato, proporzionato al volume di affari presente nel territorio di competenza.Monitorare l'andamento dell attività minimizzando i costi ed adottando tutte le misure necessarie per raggiungere i risultati attesi.Si offre:Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminatoRal sfidante commisurata all'expertise maturato dal candidato (fisso+variabile)Auto aziendale con carta carburantesistema premiante altamente competitivo, MBO a scaglioni.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77).
ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr).
#J-18808-Ljbffr