GIGROUP SPA ricerca per strutturata azienda cliente una figura da inserire in qualità di INFORMATICO HELP DESK.
**Le attività**:
- Gestire le richieste di assistenza attraverso un sistema di ticketing aziendale, stabilendo le priorità di intervento e documentando le problematiche e le soluzioni identificate;
- Fornire assistenza hardware e software agli utenti aziendali con supporto telefonico o interventi diretti sulle postazioni/software tramite:
installazione e aggiornamento desktop, computer portatili, smartphone, tablet, periferiche di rete e relativi software, gestione problematiche relative alla rete, ai PC, alle stampanti e ai dispositivi ausiliari;
- Gestire ed identificare tutte le problematiche legate alla rete informatica ed alla dotazione informatica aziendale, effettuando la diagnostica e fornendo soluzioni;
La risorsa risponderà al responsabile dell'ufficio dei servizi per l'infrastruttura e verrà inserita in un team composto da 9 colleghi e sarà inizialmente occupato nell'assistenza di primo e secondo livello per le problematiche informatiche aziendali.
**I requisiti**:
- Diploma ad indirizzo informatico;
- Buone Conoscenze di base di software/hardware e sistemi;
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
Inquadramento valutato in sede di colloquio sulla base dell'esperienza maturata.
**Orario di lavoro**:
full time dal lunedì al venerdì
**Luogo di lavoro**:
Alonte (VI)
Mensa aziendale
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).