Informatici Per Help Desk O Service Desk O

Dettagli della offerta

Unisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità.
Siamo presenti a Milano dal 2020 e stiamo cercando Tecnici Informatici che abbiano voglia di crescere con noi.
Sia che tu preferisca lavorare in _autonomia o in team_, avrai l'opportunità unica di sostenere numerosi clienti multinazionali con sede in Italia.
QUALI COMPETENZE CERCHIAMO:
- Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
- Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
- Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
- Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzino
- Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
- Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant
- Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
- Utilizzo delle console di MDM
- Competenze Hardware e Software di base
- Buon livello di inglese
ATTIVITA' e MODALITA' DI LAVORO:
- HELP DESK II LIVELLO: Full On Site (zona urbana di Milano)
- SERVICE DESK / HELP DESK I LIVELLO: Ibrido (alcuni turni in sede e alcuni da remoto da casa)
- MONITORAGGIO: Ibrido (alcuni turni in sede e alcuni da remoto da casa)
TURNAZIONI E ORARI:
- HELP DESK II LIVELLO: Monoturno (9-18 / 8-17) oppure su Microturnazioni (8-20)
- SERVICE DESK / HELP DESK I LIVELLO: Turni nella fascia oraria 6-22 dal lunedì al venerdì + possibilità di reperibilità passiva (1 settimana ogni 2 mesi, retribuita)
- MONITORAGGIO: Turni h.24 dal lunedì alla domenica (inclusi i festivi)
pensi di non avere tutte le skills richieste?!
Non mollare, fatti avanti lo stesso!
Protesti essere selezionato per altri ruoli!!
!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €21.000,00 - €26.000,00 all'anno
Benefit:
- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Corsi di lingua offerti
- Lavoro da casa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Quattordicesima
- Tredicesima


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Php Developer

26 days holidays + national bank holidaysIndividual training pathsOpportunity to develop and move within the companyNational and international mobility optio...


Motork - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Dev Engineer Full Stack

Dev Engineer Full Stack Java Job Description The Dev Engineer (Full Stack) is accountable for application development and maintenance of web components / app...


Ing Bank N.V. - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Senior Network Engineer

DPWAY S.r.l., società con esperienza decennale in soluzioni e servizi nell'ambito dell'Information & Communication Technology, sta cercando per ampliamento o...


Dpway - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Network Software Engineer

In qualità di Software Engineer sarai un membro del team Software and Data Engineering e sarai responsabile della progettazione, sviluppo e mantenimento di a...


Iliad - Lombardia

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-27T20:21:24.944Z