Infopoint Assistenza Clienti Parcheggio Aeroporto Di Genova

Infopoint Assistenza Clienti Parcheggio Aeroporto Di Genova
Azienda:

No Problem Parking S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Quick No Problem Parking potenziamento organico ricerca personale per la gestione delle aree di sosta dell'Aeroporto di Genova.

I candidati saranno inseriti nell'organico previo percorso formativo professionale di 60h di cui il 50% di teoria in FAD e la restante parte in presenza nei nostri parcheggi.

La formazione prevedrà i seguenti moduli: Modulo sulla privacy e gestione dati Moduli sicurezza sul lavoro Modulo gestionale anagrafiche Modulo software esazione sosta e contabilità 30 ore in presenza per applicazione moduli visti in teoria e assistenza clienti. Al termine del corso i candidati saranno valutati per un'assunzione a tempo determinato e valutati tra part time e full time. Le persone prescelte verranno inserite in organico, con le seguenti mansioni: Controllo accessi. Gestione dell'infopont. Cura della funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi. Pulizia delle aree di sosta. Assistenza ai clienti. Gestione della viabilità. Erogazione delle sanzioni. Attività di cassa parcheggi. Il lavoro si svolgerà su turni, anche nei weekend e festivi.

Requisiti di selezione: Patente di guida tipo B e auto muniti. Diploma di scuola secondaria di II grado. Possesso di PC o Tablet per seguire lezioni in dad. Completeranno il profilo: buona conoscenza del PC, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra.

Contratto: CCNL Portierato senza alloggio livello A5 part time o full time, anche secondo le richieste del lavoratore.

Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 2 mesi

Retribuzione: €700,00 - €1.200,00 al mese

Benefit: Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Turni Retribuzione supplementare: Piano incentivi Tredicesima Domande di preselezione: Sei in possesso di patente di guida di tipo B? Istruzione: Scuola Primaria (Preferenziale) Lingua: Francese (Preferenziale) Inglese (Preferenziale) Data di inizio prevista: 25/09/2024

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Infopoint Assistenza Clienti Parcheggio Aeroporto Di Genova
Azienda:

No Problem Parking S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Elisa Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Genova

Ho due figli, uno di quasi due anni e l' altro di sei anni. Avrei bisogno di trovare una babysitter zona Quarto, per portare a scuola il grande due-tre giorn...


Da Sitly - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Mensa

Selezioniamo per azienda cliente con sede a Breganze Addetto/a Mensa Specialisti nell'impiego temporaneo e nell'inserimento diretto del personale, Fair perso...


Da Fair Personalleasing Gmbh - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegat* Customer Service Italia

Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Consulting, per realtà strutturata settore eyewear, sita in zona Calalzo di Cadore, è alla ricerca di una figura da i...


Da Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto/Addetta Al Portierato E Controllo Accessi

La risorsa si occuper di attivit di regolazione flussi in entrata/uscita dall'azienda, controllo ingressi portineria, centralino, consegna badge visitatori, ...


Da Samsic Hr Italia S.P.A - Liguria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-22T03:40:57.406Z