Sanipiù Verona - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù - ricerca:
Infermieri per una comunità di riabilitazione psichiatrica sita a Merano.
La risorsa, inserita all?interno di un?equipe multi-professionale, seguirà gli utenti nel percorso di riabilitazione al fine di mantenere e sviluppare le capacità degli stessi.
Viene offerto da subito contratto a tempo indeterminato full-time su turni da concordare con il coordinamento della struttura.
Previsti specifici incentivi iniziali, anche per l?alloggio in loco.
Maggiori dettagli verranno discussi in di colloquio
necessari:
- titolo abilitante alla mansione
- regolare iscrizione all'OPI.
Aut.
Min.
del // Prot.
1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi / e /.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu./privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento deituoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. / e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona física, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
- lavoropiu.
/ -tor.jobs / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro la a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.