Global Working è un'agenzia di collocamento autorizzata dal Ministero del Lavoro spagnolo e specializzata nell'offrire lavoro nel settore sanitario nei paesi scandinavi.
Global Working possiede il certificato con il marchio di qualità ISO 9001 nella selezione del personale per lavorare in Europa e nell'ambito della formazione linguistica.
Da più di 10 anni aiutiamo gli infermieri a sviluppare la propria carriera professionale nei centri sanitari pubblici norvegesi offrendo assistenza all'interno di residenze, assistenza domiciliare, ospedali, ecc.
Non c'è alcun costo d'intermediazione.
REQUISITI: Essere un cittadino dell'Unione Europea.Possedere una Laurea in Infermieristica o essere in ultimo anno di studi di Infermieristica.Preferibile possesso della patente di tipo B.Preferibile esperienza pregressa di 1 anno come infermiere/a, sebbene non essenziale.Non è richiesta alcuna conoscenza linguistica per partecipare al processo di selezione.BENEFICI: Contratto a tempo indeterminato come infermiere/a in centri sanitari pubblici concorde con il contratto collettivo infermieristico norvegese.Stipendio di 45.000 - 60.000 euro lordi annui (variabile in base all'esperienza e alle ore lavorate).Retribuzione estiva del 12% dello stipendio lordo annuo (Feriepenger).Spese di affitto e bollette (elettricità, acqua, gas e Internet) coperte totalmente o parzialmente in funzione dell'agenzia di lavoro a cui verrai assegnato.Volo iniziale per la Norvegia pagato.Pacchetto di voli annuali Norvegia-Italia-Norvegia in quantità predefinita pagati dall'azienda.Accesso al sistema sanitario pubblico norvegese in caso di malattia.Piano pensionistico.Accesso ai corsi di specializzazione dell'università (dopo aver accumulato 2 anni di esperienza e raggiunto il livello C1 di norvegese).Riconoscimento del lavoro in Norvegia al rientro in Italia effettuato dal Ministero della Salute della tua regione.Programma di formazione e sviluppo professionale specifico per gli infermieri: corso di norvegese fino a raggiungere il livello B1 accompagnato dallo studio dell'Helsenorsk (lessico norvegese per l'ambito infermieristico).Emissione da parte di Global Working dell'autorizzazione per lavorare come infermiere in Norvegia senza costi aggiuntivi.Accesso al più grande pool di lavoro infermieristico in Norvegia grazie alla Rete GW di cui fanno parte le agenzie di lavoro e il sistema sanitario pubblico in Norvegia.FASI: Iscriversi e superare il processo di selezione.Seguire il programma di formazione e sviluppo professionale in un formato totalmente online (della durata di circa 8-9 mesi).Viaggio per la Norvegia (pagato dal datore di lavoro norvegese). Inizia la tua carriera professionale come infermiere presso il sistema sanitario pubblico norvegese.Nota bene: i candidati che conoscono già il norvegese a livello B1 non dovranno partecipare al programma di formazione e sviluppo professionale.
Dopo aver superato il processo di selezione, verrà assegnato un lavoro come infermiere/a e potranno volare direttamente in Norvegia.
Se vuoi vivere l'esperienza di una vita e vuoi saperne di più sul lavoro in Norvegia, non esitare a registrarti e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Inoltre, se vuoi condividere questa esperienza con un amico o con il tuo partner, anch'essi infermieri, entrambi potrete frequentare la formazione dopo aver superato il processo di selezione.
Anche se il tuo partner/amico non è infermiere, comunicacelo e potremo fargli frequentare il corso di lingua in base a un accordo apposito.
Più di 1200 Global Workers fino ad oggi hanno usufruito dei nostri programmi di formazione e sviluppo professionale. Ti invitiamo a conoscere la loro esperienza da vicino sulla nostra pagina Instagram @globalworkingitalia.
Questo annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs. n. 198 / 2006 e a persone di ogni età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016.
Laureato in Infermieristica in un'università dell'Unione Europea. Patente di guida B (preferibile). 1 anno di esperienza in infermieristica (preferibile ma non obbligatoria).
Non è necessario conoscere il norvegese per frequentare la Formazione. Disponibilità a cogliere un'opportunità e lavorare in un altro paese estero.
Passione e dedizione per lavorare come infermiere/a.
#J-18808-Ljbffr