Categoria: Medicina/Salute
Luogo di lavoro: Monza
Sei un/a infermiere/a alla ricerca di un'opportunità per mettere a frutto le tue competenze e fare la differenza nella cura dei pazienti? Vorresti lavorare in un ambiente dinamico e all'avanguardia in reparti di degenza, pronto soccorso o sala operatoria? Questo è l'annuncio giusto per te!
TeMPus Spa - Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per importante struttura ospedaliera a Monza degli infermieri.
POSIZIONE APERTA: Ruolo: infermieri per sala operatoria, degenza o pronto soccorsoLuogo di lavoro: MonzaOrario di lavoro: 36 ore settimanali su 2 o 3 turniInquadramento: CCNL Aiop – personale non medico, livello D + superminimo (in funzione dell'esperienza maturata)Contratto: iniziale contratto determinato in somministrazione, scopo assunzione a tempo indeterminatoATTIVITÀ: Assistenza infermieristica in degenza, pronto soccorso o sala operatoriaMonitoraggio e registrazione dei parametri vitali e delle condizioni dei pazientiCollaborazione con l'equipe medica per la pianificazione e l'esecuzione dei piani di curaGestione della documentazione sanitaria e somministrazione della terapia prescrittaREQUISITI: Essenziali:Laurea in infermieristica o titolo equipollente e conseguente iscrizione all'AlboConoscenza fluente della lingua italianaPredisposizione al lavoro in teamDesiderabili:Esperienza specifica in sala operatoria o in reparti di degenza o pronto soccorsoCOSA OFFRIAMO: Contratto iniziale determinato con prospettive di stabilizzazioneAmbiente di lavoro stimolante e professionaleProgrammi di formazione e sviluppo professionalePossibilità di crescita e avanzamento di carrieraUnisciti al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr