Casa di Cura San Camillo è da oltre cinquant'anni una struttura sanitaria divenuta ormai un vero e proprio punto di riferimento nel centro di Milano.
La Clinica svolge sia attività di ricovero che attività ambulatoriale.
Dall'aprile 2023 la Casa di Cura San Camillo è diretta dal Centro di Medicina, network di sanità privata e convenzionata presente da quarant'anni nel Nord Italia.
Nel piano di forte rilancio e investimento in risorse umane e tecnologia, siamo alla ricerca di un Infermiere Strumentista, con pregressa esperienza ospedaliera.
Job description Il candidato ricercato avrà il compito di: Applicare le procedure relative agli interventi chirurgici prioritariamente ortopedici e neurochirurgici Gestire la pianificazione assistenziale dei singoli interventi chirurgici; Preparare il campo operatorio; Partecipare attivamente all'intervento; Verificare che le dotazioni dei materiali e le apparecchiature siano sempre quantitativamente e qualitativamente adeguati.
Requisiti – Laurea in infermieristica/diploma universitario di infermiere/diploma o attestato ad esso equipollente _ Esperienza in ruolo analogo come strumentista di ortopedia e/o neurochirurgia – Residenza in zona Milano o limitrofi – Disponibilità al lavoro su 2 turni dal lunedì al venerdì ( sabato mattina alternato) Completano il profilo predisposizione al lavoro in team, capacità di problem solving, flessibilità, gentilezza, serietà.
Altre informazioni: Sede di lavoro: Milano, zona Stazione Centrale, comoda ai trasporti pubblici.
Importante attenzione riservata alla formazione e all'inserimento della risorsa in reparto Contratto di lavoro a tempo pieno, indeterminato.
Inquadramento economico: CCNL ARIS-AIOP con integrazioni retributive e interessante pacchetto welfare Inviare la candidatura qui o a ****** #cdm