col-wideJob Description:
Tnservice Srl, Agenzia per il Lavoro (AUT. MIN R. 0000157 del 09/11/2022) è specializzata nella selezione del personale.
INFERMIERE
REQUISITI:
In possesso del titolo di:
- Laurea in Infermieristica o Scienze Infermieristiche;
- Iscrizione all'albo;
- Rispetto dei crediti formativi ECM;
- gradita esperienza pregressa;
- essere automuniti;
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
LUOGO DI LAVORO:Porto Potenza Picena, 62018 MC
Aree di Intervento
Assistenza persone con disabilità
Assistenza stati vegetativi persistenti e gravissime disabilità
Odontoiatria
Diagnostica
Riabilitazione gravi cerebrolesioni
Riabilitazione mielolesioni
Riabilitazione estensiva e generale geriatrica
Riabilitazione neurologica
Riabilitazione ortopedica
Riabilitazione pneumologica
Modalità di Intervento
Presso l'Istituto la riabilitazione si svolge in contesti con diversa organizzazione delle attività in funzione dell'intensità richiesta dall'intervento riabilitativo o assistenziale e sono realizzati percorsi di:
Riabilitazione intensiva in alta specialità, in regime di ricovero ordinario, in fase post acuta (grave cerebrolesione traumatica, vascolare, infettiva e postanossica, che abbia causato un periodo di coma e patologie acute del midollo spinale). I pazienti provengono prevalentemente dai reparti di rianimazione e neurochirurgia con problematiche internistiche ancora in atto, con elevato fabbisogno di nursing, per proseguire le cure mediche necessarie e intraprendere precocemente il percorso riabilitativo.
Riabilitazione intensiva in regime di ricovero ordinario ospedaliero o extra-ospedalierocon posti letto raggruppati in Unità specializzate nella riabilitazione intensiva delle disabilità derivanti da patologie neurologiche, ortopediche e reumatologiche.
Riabilitazione extra ospedaliera estensivadestinata alla riabilitazione in regime di ricovero prolungato di pazienti non autosufficienti, non assistibili in regime alternativo alla degenza, ma che non necessitano di trattamento riabilitativo intensivo. Unità speciale dedicata all'assistenza di pazienti in stato vegetativo persistente o in stato di minima coscienza.
Unità per le gravi insufficienze respiratoriedestinata ad accogliere pazienti affetti da gravi insufficienze respiratorie secondarie a cerebrolesioni post-traumatiche, cronico-degenerative e derivanti da primitive patologie broncopolmonari.
Centro di accoglienza per disabilistrutturato per l'accoglienza di disabili lungodegenti non autosufficienti in trattamento riabilitativo di mantenimento di tutela e minima assistenza sanitaria.
Riabilitazione in regime di ricovero diurno.
COMPETENZE TRASVERSALI
Affidabilità, flessibilità e adattabilità, empatia e buone doti relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo
TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT
- assunzione a tempo indeterminato;
- tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi;
- maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima;
- assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00)