Randstad Medical è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale.
Per un'importante cooperativa del territorio, che gestisce servizi residenziali e semiresidenziali per anziani, disabili, minori, persone con dipendenze o problemi psichiatrici, stiamo cercando un
INFERMIERE Responsabilità Il professionista potrà lavorare, a seconda delle sue disponibilità ed anche con spostamenti nella stessa giornata, su servizi diversi: una comunità che ospita minori con dipendenze, una comunità per utenti con doppia diagnosi (dipendenze e problemi psichiatrici), una comunità per disabili e dei gruppi appartamento psichiatrici.
L'infermiere, inserito in una équipe multidisciplinare si occuperà prevalentemente di:
preparazione delle terapie;controllo dei farmaci;attività e supporto relazionale;accompagnamenti degli utenti al di fuori delle strutture;raccordo con i medici e con l'équipe. Esperienza 1 anno
Competenze Sono requisiti indispensabili:
laurea in scienze infermieristiche o titolo equipollente riconosciuto in Italia;iscrizione all'albo OPI;mezzo proprio per raggiungere le strutture.Si offre un contratto iniziale in somministrazione tramite Randstad, finalizzato ad una stabilizzazione. Contratto di riferimento: Cooperative sociali, livello D2.
E' possibile valutare anche un inserimento diretto a tempo indeterminato o una collaborazione in partita iva.
Orario di lavoro: part time in orari diurni, da concordare.
Sede di lavoro: Torino e Settimo Torinese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)
#J-18808-Ljbffr