INFERMIERE INFERMIERA La risorsa sarà inserita presso una STRUTTURA OSPEDALIERA privata ad indirizzo polispecialistico situata in zona semi-centrale di Milano che offre servizi di diagnosi e cura in regime di ricovero (ordinario e day-hospital) o ambulatoriale per tutte le specialità accreditate in un ambiente efficiente e confortevole.
COSA OFFRIAMO: Proponiamo un inserimento diretto a tempo pieno e indeterminato, con una retribuzione annua lorda di 25.400 euro come da ccnl AIOP liv. D. Orario di lavoro è full-time, 38 ore settimanali sui tre turni.
Numero assunzioni: 2
DESCRIZIONE DEL RUOLO La risorsa sarà inserita all'interno del team sanitario e si occuperà di:
Monitoraggio continuo dello stato di salute dell'utenza per assicurare un intervento tempestivo;Somministrazione delle terapie previste;Assistenza diretta agli utenti, con particolare attenzione alle loro esigenze sanitarie e psicologiche;Comunicazione con i familiari degli ospiti, fornendo aggiornamenti sulle condizioni di salute e rispondendo a eventuali domande o dubbi;Aggiornamento delle cartelle elettroniche e di tutti i devices tecnologici in uso.QUALI REQUISITI CHIEDIAMO: Laurea in Infermieristica oppure diploma di infermiere professionale;Iscrizione all'albo.Descrizione azienda cliente: Il nostro cliente è un ospedale dotato di moderne sale operatorie e di apparecchiature d'avanguardia, che permettono interventi di alta complessità e di chirurgia mini-invasiva. Dispone di un Dipartimento di Emergenza e Accettazione (DEA) ossia di un Pronto Soccorso con struttura complessa in grado di affrontare urgenze mediche e chirurgiche. L'area dell'emergenza-urgenza è completata dalla Terapia Intensiva e dall'Unità Coronarica, dal servizio di Emodinamica e cardiologia interventistica e dalla Stroke Unit.
Ambiente di lavoro: Il contesto di lavoro rappresenta un'ottima opportunità di crescita professionale sia orizzontale che verticale per acquisire competenze in ambito clinico e sanitario in un contesto vario e stimolante.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
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L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina [...]. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
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