Categoria: Medicina/Salute
Luogo di lavoro: FIDENZA
INFERMIERE/A - AUSL Parma - Fidenza Etjca S.p.A., agenzia per il lavoro ricerca,
n. 2 Infermieri/e per l'Ospedale Vaio di Fidenza (PR). Se sei un professionista della salute motivato, pronto a metterti in gioco in un ambiente dinamico e a dare il tuo contributo nella cura dei pazienti, questa è l'opportunità che fa per te!
COSA FARAI Come Infermiere/a all'interno dell'Ospedale Vaio, avrai un ruolo fondamentale nella gestione delle cure dei pazienti. Lavorando a stretto contatto con il team sanitario, ti occuperai di:
Assistenza infermieristica completa in base alle esigenze specifiche dei pazienti;Somministrazione delle terapie e gestione delle pratiche sanitarie quotidiane;Monitoraggio continuo delle condizioni di salute dei pazienti;Collaborazione attiva con i medici per un'assistenza integrata e di qualità.CHI CERCHIAMO Sei un/a professionista dell'infermieristica con passione per il tuo lavoro e disponibilità a rispondere alle esigenze della struttura? I requisiti per candidarti sono:
Laurea in Infermieristica;Iscrizione all'Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI);Disponibilità immediata per lavorare su 3 turni, anche nel fine settimana.COSA OFFRIAMO Ti offriamo una opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante, con tutte le garanzie del contratto pubblico. In dettaglio, offriamo:
Contratto di 6 mesi in somministrazione;Orario full-time (36 ore settimanali), con turni da lunedì a domenica e riposo compensativo a scorrimento;Contratto CCNL Sanità Pubblica, livello D, con una retribuzione lorda mensile base di €2.013,11 (esclusi straordinari, maggiorazioni e indennità).Luogo di lavoro Ospedale Vaio di Fidenza (PR)Entra a far parte di un team altamente qualificato, in un ospedale che offre cure di eccellenza e opportunità di crescita continua. Se sei pronto/a ad affrontare una nuova sfida e a mettere in pratica le tue competenze, invia subito la tua candidatura!
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr