Dal 1995 il **Gruppo Air Liquide Healthcare r**appresenta l'insieme delle attività medicali di Air Liquide in Italia.
Società dinamica e in continuo sviluppo Air Liquide Healthcare è il partner di fiducia dei responsabili delle strutture ospedaliere e delle équipes mediche e chirurgiche.
Condivide con loro l'obiettivo quotidiano di migliorare la qualità delle terapie in condizione di massima sicurezza.
Si fa carico di garantire la disponibilità continua di gas medicinali (puri e miscele), prodotti e servizi sia per l'ospedale che per l'assistenza e la cura dei pazienti presso il loro domicilio.
In particolare, per **Medicasa Italia S.p.A.**, società del gruppo, nata nel 1992, specializzata nella progettazione ed erogazione dei servizi di assistenza domiciliare che collabora con diverse Aziende Sanitarie Territoriali italiane per servizi di ADI (Assistenza Domiciliare Integrata) e società private per programmi di supporto al paziente, **ricerchiamo per la provincia di CREMONA.
**
**Infermieri**
- Scolarità e titoli richiesti:_
- _Laurea in Infermieristica_
- _Area di intervento: Assistenza domiciliare_
**Modalità di erogazione del servizio**:
L'assistenza infermieristica domiciliare viene erogata tutti i giorni dell'anno in orario diurno, mattina e pomeriggio, secondo il piano assistenziale concordato con la Centrale Operativa, cercando di soddisfare le esigenze, ove possibile, dell'assistito e della famiglia.
_L'Infermiere svolgerà la sua attività in regime di collaborazione professionale (Partita IVA) secondo un piano di lavoro coerente con le proprie disponibilità orarie e di prestazione._
La ricerca è orientata la città di **MILANO ZONA SUD**
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Tipi di retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
Domande di preselezione:
- Sei disponibile a lavorare al mattino?
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
- Abilitazione professionale (Obbligatorio)