Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Oss Spinea (Ve)

Sanipiù Padova - Divisione Specialistica Sanit del Gruppo Lavoropiù SpA - ricerca OSS per struttura residenziale per anziani sita a Spinea (VE). La risorsa s...


Lavoropiù - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Oss Per Rsa – Imperia

Giovani e anziani, donne e uomini, bambini e adulti: ciascuno di noi è impegnato a trovare la propria strada per il benessere, la felicità e l'autorealizzazi...


Sana Coop Sociale - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Infermieri-Ficarolo (Ro)

Condividi sui social mediaDescrizione aziendaOasi Lavoro S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro, iscritta all'Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13...


Oasi Lavoro S.P.A. - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Hse Specialist - Rosã

Luogo di lavoro: RosàHSE SPECIALIST - RosàAgenzia/Filiale Synergie: PERMANENT VENETO OVESTCodice Agenzia: 398Pubblicato il: 22-10-2024Città: RosàTipologia co...


Synergie Italia Spa - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Infermiere - Ancona

Dettagli della offerta

Tnservice Srl , Agenzia per il Lavoro (AUT.
MIN R. 0000157 del 09/11/2022) è specializzata nella selezione del personale.
PROFILO RICERCATO: INFERMIERE  POSSIBILI SEDI DI LAVORO : Ancona La Residenza offre  ospitalità e servizi assistenziali  a persone con  diverse condizioni di non autosufficienza  e/o  grave decadimento cognitivo .
Particolare attenzione viene dedicata alle  demenze senili  e alla patologia di  Alzheimer , nonché a persone affette da alcune  patologie psichiatriche  anche di età inferiore ai 65 anni e a persone colpite da gravi  disabilità fisiche .
REQUISITI: In possesso del titolo di: - Laurea in Infermieristica o Scienze Infermieristiche; - Iscrizione all'albo; - Rispetto dei crediti formativi ECM; - gradita esperienza pregressa; - essere automuniti;   La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'Infermiere: - Garantisce l'assistenza e le prestazioni per rispondere ai bisogni delle persone assistite derivanti dalla condizione patologica, dalle condizioni psicologiche e dalle abitudini socio culturali; - Applica le procedure diagnostico-terapeutiche prescritte in conformità alla normativa vigente e alle norme deontologiche della professione; - Pianifica ed attua, direttamente o avvalendosi di operatori socio sanitari, le prestazioni infermieristiche, promuovendo un'assistenza infermieristica personalizzata; - Utilizza correttamente le procedure e i protocolli presenti nella realtà operativa osservando i principi di tutela e sicurezza per l'ospite e il lavoratore, anche con l'impiego di ausili e dei DPI; - Conosce e applica tutte le disposizioni del D.Lgs 81/2008; - Assicura la custodia, il controllo e le scadenze dei farmaci e del materiale sanitario in accordo con la normativa e le procedure aziendali; - Collabora con i componenti della squadra e con l'équipe medica nelle decisioni rispetto agli orientamenti clinici diagnostici; - Controlla le consegne e visiona il diario infermieristico; - Assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative ai pazienti.
COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente e raccoglierne l'anamnesi infermieristica; - capacità tecnico-organizzative per pianificare ed effettuare gli interventi assistenziali; - capacità di elaborare il piano di assistenza, definendo percorsi assistenziali e procedure per favorire la continuità assistenziale in collaborazione con altri profili; - capacità di prevenire complicanze da allettamento; -saper progettare un piano educativo e/o di addestramento rivolto alla persona, alla famiglia, per il mantenimento delle capacità residue e la promozione della maggiore autonomia possibile nello svolgimento delle attività di vita quotidiana; - saper dare feedback continuo sia sull'aderenza del paziente al programma terapeutico sia sui risultati degli interventi posti in essere; - conoscenza delle tecniche di pronto soccorso; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - conoscenza adeguata della lingua italiana.
COMPETENZE TRASVERSALI Affidabilità, flessibilità e adattabilità, empatia e buone doti relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo determinato iniziale con possibilità di stabilizzazione; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima; - assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale.
TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T00:26:11.088Z