AxL SpA - Professionisti Sanità - seleziona per due RSD strutture sanitarie dedicate a utenti con disabilità: INFERMIERE/A Il nostro cliente è una Onlus che sul territorio si occupa di erogare prestazioni integrate sociosanitarie ed educativo-riabilitative sul territorio.
Le struttura di riferimento offrono servizi dedicati alla presa in carico, cura e assistenza nell'area della disabilità. La struttura ospita circa 10/15 utenti disabili psichici/fisici (anni 18-65).
La risorsa sarà inserita all'interno del team sanitario e si occuperà di: Analisi dei bisogni assistenziali Somministrazione terapie Monitoraggio condizioni dell'utente e reazione ai trattamenti Si richiede: Laurea in Infermieristica o Diploma di Infermiere Iscrizione all'Albo professionale Disponibilità nel breve periodo Disponibilità a lavorare su turni in due strutture sanitarie distinte, situate in prossimità l'una dell'altra.
Si richiede la disponibilità di un mezzo di trasporto per agevolare gli spostamenti tra le due strutture.
Si offre: Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga CCNL Uneba - Livello 3s RAL indicativa: 22.000-23.000 euro lordi annui Agevolazioni Ebitemp, l'ente che offre numerosi servizi e sussidi per i lavoratori in somministrazione, dal contributo per i mezzi di trasporto a sostegni per le spese scolastiche e sanitarie.
Orario di lavoro part- time, 30/36 ore ore settimanali, su turni spezzati, necessaria la copertura sia nella fascia mattutina che serale.
- MATTINA 6,30 - 12,00 - SERA: 18,00 - 20,30 Luogo di Lavoro : zona Firenze (FI) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004. by helplavoro.it