KOS è il primario gruppo sanitario privato italiano che prende il nome dall'isola greca KOS in cui nacque Ippocrate, considerato "il padre" della Medicina.
Oggi Kos, opera in ambito nazionale ed internazionale nell'assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti.
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Professionalità, Umanità e Sviluppo siano i valori guida.
Cerchiamo persone entusiaste, che amano il proprio lavoro e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.
**REQUISITI**
- In possesso del titolo di Laurea in Infermieristica;
- Iscrizione all'albo;
- essere vaccinati anti covid19
- essere automuniti
- La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
**SEDE DI LAVORO**
**VILLA MARGHERITA - ARCUGNANO (VI)**
Sorge all'interno di un magnifico parco sulla dorsale dei Colli Berici, a pochi minuti dal Centro della città di Vicenza.
La Casa di Cura è composta da una serie di edifici, che accolgono un complesso di Unità specialistiche in ambito neurologico, riabilitativo e psichiatrico.
All'interno della clinica opera un'Unità Santo Stefano per le attività Neurologiche e di Riabilitazione, un'Unità Neomesia per le Cure Psichiatriche e una Comunità Terapeutica Residenziale Protetta (C.T.R.P.)
Neomesia.
La Clinica eroga le prestazioni sia in regime di convenzione con il SSN che in regime privato.
**TIPOLOGIA CONTRATTUALE**
- assunzione a tempo indeterminato
- tempo pieno su turni diurni, notturni e festivi;
- **la retribuzione, pari a quella del pubblico, verrà comunicata telefonicamente**:
- l'inserimento avviene direttamente tramite i nostri uffici del personale, non ci avvaliamo di agenzie
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Turni