L'Istituto Europeo di Oncologia, al fine di assicurare la corretta realizzazione dell'attività clinica assegnata, sta cercando Infermieri da inserire in area medica oncologia degenza. Il dipartimento di oncologia medica e sviluppo nuovi farmaci garantisce ai pazienti ricoverati alti standard di qualità dell'assistenza e delle cure, garantite dall'infermiere di riferimento che prende in carico il paziente dall'accettazione alla dimissione in continuità con l'infermiere associato.
Lavorare all'interno del modello organizzativo per l'erogazione dell'assistenza infermieristica del primary nursing per la presa in carico del paziente oncologico rende l'infermiere autonomo e responsabile dell'assistenza.
I candidati devono possedere la laurea in infermieristica o essere laureandi, essere dotati di spirito di iniziativa, autonomia, problem solving , flessibilità, buone capacità organizzative e di relazione interpersonale, predisposizione al lavoro in team.
Si richiede un buon orientamento al servizio, inteso come motivazione alla comprensione delle necessità del paziente e al soddisfacimento dei suoi bisogni, oltre che l'acquisizione di conoscenze e abilità al fine di garantire trattamenti medici complessi e assistenza di qualità.
È previsto un percorso formativo di elevato livello in un contesto fortemente innovativo.
Si offre contratto a tempo determinato.
Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), possono inviare il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16 a: citando il rif: 2024HOMN.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Abbonamento mezzi pubblici Corsi di lingua offerti Mensa aziendale Parcheggio libero Disponibilità:
Turni Istruzione:
Laurea triennale (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr