Infermiere/A Appartenente Categorie Protette L.68/99

Dettagli della offerta

Manpower Professional, divisione Categorie Protette, specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato L.68/99, seleziona per Aziende Cliente operante nel settore Food and Beverage  INFERMIERE/A  appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99) La sede di lavoro sarà  Verona ; sarai parte di un contesto multinazionale, multiculturale e attento alle diversità e al benessere dei propri dipendenti.
Sarà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato o commisurato alla tua esperienza.
Potrai godere di un ambiente di lavoro gratificante (programmi di incentivazione delle prestazioni, servizi di welfare e benefit aziendali), fortemente incentrato sul miglioramento del benessere e sulla promozione della cultura della cura e del senso di inclusione.
Posizione In qualità di  INFERMIERE/A SPECIALIZZATO/A (Dottore/ssa in Infermieristica) , sarai una funzione attiva per la promozione della salute delle persone intervenendo direttamente nelle attività di: primo soccorso, nella gestione delle squadre addetti primo soccorso e dei presidi infermieristici presenti in azienda; coordinamento con la società di medicina del lavoro per la gestione delle attività previste dalle norme di legge.
DI COSA TI OCCUPERAI In caso di eventi che possono accadere durante l'attività lavorativa (malessere, infortunio), assicurarsi di prestare al personale le migliori cure infermieristiche effettuando un'anamnesi clinica decidendo di effettuare direttamente interventi di medicazione o di richiedere l'intervenendo del 118 se necessario; Assicurarsi della validità dei presidi medicali presenti in infermeria e nel sito produttivo, provvedendo quando necessario al loro reintegro o alla sostituzione, inoltre mantenere efficiente il locale infermeria; Coordinare con la "programmazione risorse" le attività degli APS (addetti al primo soccorso) e con il SPP l'organizzazione dei corsi di formazione e di aggiornamento di primo soccorso e BLSD; Gestire con il SPP, Scheduling, Risorse Umane e la società di medicina del lavoro, le visite mediche previste (pre assuntive, programmate, di rientro).
Requisiti COSA CERCHIAMO Laurea infermieristica; Buona conoscenza pacchetto office e principali strumenti informatici; Capacità relazionali e comunicative, unite alla voglia di inserirsi in un contesto a contatti con diverse funzioni aziendali e personale di produzione.
Inoltre, l'annuncio è rivolto a persone  appartenenti alle categorie protette ai sensi della L.   68/99   ORARIO DI LAVORO: LU-VE 09-13 / 15-19 Disponibilità a lavorare il sabato solo su necessità nel periodo luglio-marzo.
Sede di lavoro: VERONA SUD


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Specialist (Ann.C.)

Adecco Italia, Divisione Permanent ricerca un HR altamente qualificato, selezione per storica azienda metalmeccanica ubicata nel Nord del Padovano. Stiamo c...


Da Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Specialista Sicurezza Cantieri

Il nostro cliente è un gruppo presente sul mercato da più di cinquant'anni, con plant produttive e filiali commerciali nel mondo, con un fatturato di gruppo ...


Da 365 Gradi - Liguria

Pubblicato a month ago

Fisioterapista In Struttura Ospedaliera

Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per una struttura os...


Da Randstad Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Hse Manager A Ronco All'Adige

HSE Manager Luogo di lavoro: Ronco all'Adige Descrizione azienda: Per prestigiosa azienda alimentare specializzata nella lavorazione della frutta, Risorse S....


Da Risorse Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-07T06:32:23.527Z