Industrial Project Manager

Dettagli della offerta

Project ManagerLuogo di lavoro: dintorni Cologna Veneta (VR) Descrizione del Ruolo:Per conto di una strutturata realtà produttiva di macchinari utensili per la lavorazione dei metalli, siamo alla ricerca di un Project Manager che sarà responsabile della consegna dei progetti in termini di soddisfazione del cliente e rispetto del budget assegnato.
Il processo inizia con la ricezione dell'ordine del cliente e termina con il passaggio della macchina all'organizzazione post-vendita.
Responsabilità:- Assicurare la fattibilità tecnica dei progetti verificando la correttezza del contratto di vendita.- Gestire la disponibilità e l'allocazione delle risorse.- Garantire il rispetto dei tempi di consegna programmati delle macchine.- Mantenere relazioni con clienti chiave e stakeholder.- Collaborare con il responsabile della produzione, il project manager locale, il team di servizio e il team di supporto globale pre/post installazione.- Definire missioni, obiettivi, compiti e requisiti di risorse del progetto.- Garantire le prestazioni e la programmazione delle installazioni.- Aggiornare i dati su Sales Force riguardanti accettazione della spedizione, date di riconoscimento dei ricavi, ecc.
Requisiti:- Laurea magistrale o equivalente, preferibilmente in ingegneria meccanica.- Conoscenza approfondita del processo di ideazione, costruzione e finalizzazione di macchine per l'automazione industriale/produzione.- Competenza nella gestione dei processi, pianificazione delle attività e gestione delle priorità.- Capacità di gestione del team e problem solving.- Ottima conoscenza dell'inglese parlato e scritto; la conoscenza di una terza lingua è considerata un plus.- Disponibilità a trasferte sporadiche, sia in Italia che all'estero.
Competenze Aggiuntive:- Competenze soft come gestione delle risorse umane, capacità di relazione interpersonale, flessibilità e mentalità aperta.- Esperienza pregressa nella gestione di progetti, compiti operativi ampi e gestione di team.
Condizioni:- Retribuzione annua lorda (RAL) massima di 42-48K.- Contratto a tempo Indeterminato Se sei interessato e rispondi ai requisiti sopra elencati, ti invitiamo a candidarti per approfondire ogni dettaglio.Requisiti:- Laurea magistrale o equivalente, preferibilmente in ingegneria meccanica.- Conoscenza approfondita del processo di ideazione, costruzione e finalizzazione di macchine per l'automazione industriale/produzione.- Competenza nella gestione dei processi, pianificazione delle attività e gestione delle priorità.- Capacità di gestione del team e problem solving.- Ottima conoscenza dell'inglese parlato e scritto; la conoscenza di una terza lingua è considerata un plus.- Disponibilità a trasferte sporadiche, sia in Italia che all'estero.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Engineering Project Manager

Engineering Project Manager Per Azienda cliente operante nell'impiantistica di processo per il settore alimentare, produttrice di linee automatiche ad alto c...


W Executive S.R.L. - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Engineering Project Manager

Engineering Project Manager Per Azienda cliente operante nell'impiantistica di processo per il settore alimentare, produttrice di linee automatiche ad alto c...


W Executive S.R.L. - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Digital Junior Project Manager (Fixed-Term)

Job Description Are you eager about navigating the exciting world of high-quality service and products in the cruise business? Within our Digital Customer Ex...


Carnival Cruise Line - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Project Manager Area Tlc

PosizioneSei alla ricerca di un Team dove poter condividere e far crescere le tue idee e trasmetterci la tua passione come Project Manager in area TLC?Ottimo...


Idata Group Srl - Liguria

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-14T07:32:29.645Z