Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs.
276/03 (Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot.
13/I/0012061 del 03/05/07) - HQ - Selaction Emilia SelAction - Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management per una prestigiosa azienda emiliana operante nel settore power trasmission e parte di un Gruppo Multinazionale, ricerca un: INDUSTRIAL CONTROLLER Il titolare della mansione, riportando direttamente al CFO, avrà il compito di: raccogliere e analizzare i dati relativi ai costi e ai flussi economici generati dalla produzione curare le analisi di redditività per cliente e per prodotto e analizzare gli scostamenti effettuare report e analisi degli scostamenti rispetto al budget di prezzi e fatturato gestire il sistema di cost accounting a costi standard per le analisi di redditività e la valorizzazione dello stock supportare i controller delle filiali estere per la valorizzazione e le analisi sugli stock delle filiali estere redigere report mensili e preparare le presentazioni relative alle varianze e all analisi degli indicatori chiave di performance (KPI) in staff alla Direzione Operation, fornire un supporto attivo alla gestione del processo di budgeting annuale (volumi di produzione, mix, CAPEX) partecipare ai team working per analisi economiche e di fattibilità (progetti di miglioramento efficienza, preventivazione commesse) definire e implementare i processi volti a migliorare l accuratezza delle attività di reporting e forecasting a richiesta, svolgere attività di audit su processi interni e le controllate estere Luogo di lavoro: Modena.
Si offre un inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione di sicuro interesse, commisurata alla seniority maturata nel ruolo.
Requisiti: Il candidato ideale è un brillante professionista di 32-45 anni, laureato in Discipline Economiche o in Ingegneria Gestionale.
E una persona matura ed esperta nel ruolo che proviene da contesti industriali manifatturieri, modernamente organizzati e con un sistema di controllo di gestione evoluto.
Possiede una buona conoscenza della lingua inglese.
E un ottimo conoscitore degli strumenti informatici, soprattutto di strumenti di Business Intelligence e sistemi gestionali ERP evoluti.
Ha dimestichezza con il pacchetto Office, in particolar modo con Excel.
Ha buona conoscenza dei principali indicatori di efficienza e finanziari e competenza nella definizione di un budget operativo annuale.
Ha passione per il ruolo, curiosità e sensibilità ai numeri.
Possiede energia, proattività, flessibilità e abilità nell operare nell ambito attività con elevata autonomia.
Spirito analitico e cura dei dettagli sono attitudini necessarie per avere successo nel ruolo.
Completano il profilo predisposizione al lavoro in team, disponibilità a saltuarie trasferte all estero; buona capacità di programmazione delle proprie attività finalizzata al rispetto delle scadenze.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs.
196/03).
by helplavoro.it