Luogo di lavoro:
SaronnoIl nostro cliente ricerca un Industrial/Plant Controller con esp.
di almeno 5 anni come Controller in aziende di produzione di componentistica.
Si richiede capacità ed abitudine a lavorare con sistemi ERP integrati e la conoscenza dell'inglese.
Il ruolo:
riportando alla Direzione Generale e supervisionando anche le attività dell'ufficio Amministrativo, l'Industrial / Plant Controller avrà la responsabilità delle attività di Controllo di Gestione aziendali, interfacciandosi costantemente con tutte le funzioni (Produzione, Logistica, Acquisti, Vendite...) e supportando i Line Manager nella gestione economica delle proprie attività.
Si focalizzerà in particolare sul controllo industriale, lavorando a stretto contatto con il Plant Manager e Supply Chain Manager.Il profilo ideale, in possesso di laurea in discipline economiche, ha maturato almeno 5 anni di esperienza Industrial Controller o Plant Controller all'interno di aziende di produzione di componentistica.
E'richiesta la capacità ed abitudine a lavorare con sistemi ERP integrati e la conoscenza della lingua inglese.
Ottime doti relazionali, leadership, orientamento al business, flessibilità, capacità di collaborare con diverse aree aziendali (in particolare con l'area Operations), visione di insieme e concretezza completano il profilo.Sede di lavoro:
Saronno.
L'azienda Il nostro cliente è una azienda imprenditoriale in forte crescita, di circa 70 dipendenti, attiva nella progettazione e produzione di componentistica meccanica con applicazione in diversi settori.
L'azienda è da anni in forte crescita sia sul mercato italiano, sia sui mercati esteri, grazie ai constanti investimenti in ambito R&D, Marketing, e Risorse Umane.
La ricerca si inscrive nell'ambito di ulteriore evoluzione aziendale a livello Amministrazione Finanza e Controllo, oltre che per garantire un costante supporto allo sviluppo del business e promuovere una crescita organica e profittevole.