L'Industrial Controller gestirà le attività di rendicontazione delle vendite e degli acquisti con un occhio specifico alla parte produttiva e ai KPI. Si inserirà all'interno di un Team e avrà modo di poter crescere all'interno della struttura finance.
Dettagli sul cliente L'azienda in questione si distingue per la sua forte attenzione alla sostenibilità e all'ambiente. Fin dalla fondazione, ha adottato politiche e processi produttivi ecologici, utilizzando materiali riciclabili e riducendo al minimo gli sprechi. Grazie alla sua mission improntata sulla sostenibilità, l'azienda è riuscita a diventare un punto di riferimento per i clienti attenti all'ecologia e all'impatto ambientale dei prodotti che acquistano.
Descrizione La risorsa riporterà alla responsabile Controllo di Gestione e alla SGR e si occuperà di:
Rendicontazione settimanale delle Vendite; Rendicontazione mensile degli acquisti; Vigilare l'andamento dei KPI di produzione. Profilo del Candidato La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in Economia; Esperienza in Società di Consulenza / Revisione e in contesti manifatturieri; Capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori; Skill avanzate in budgeting e forecasting, analisi di bilancio e internal auditing; Padronanza degli strumenti di sorveglianza strategica e delle tecniche di controllo e reporting. Offerta di lavoro Questa offerta di lavoro offre un pacchetto retributivo e di benefit completo. Ecco i punti salienti dell'offerta:
Stipendio competitivo e trasparente; Bonus annuale basato sulle performance individuali; Smart working; Azienda etica; Programma di formazione. Il pacchetto retributivo e di benefit è stato creato per fidelizzare i dipendenti e raggiungere i risultati aziendali, offrendo un ambiente stimolante che favorisce lo sviluppo professionale e personale, mantenendo un equilibrio sano tra vita privata e lavorativa.
#J-18808-Ljbffr