Industrial Controller

Dettagli della offerta

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca per affermata Azienda operante nel settore alimentare un profilo professionale da inserire all'interno del reparto amministrativo.
Obiettivi: gestire la funzione del controllo di gestione in ambito produzione, magazzino e acquisti per monitorare e migliorare la performance aziendale, fornendo informazioni utili al processo decisionale.
Job Description: la figura professionale ricercata di controller industriale, riportando al Responsabile Amministrativo Finanza e Controllo multi-plant, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
redigere prospetti in Excel che permettano il controllo dei costi di budget;aggiornare i prospetti previsionali sugli scostamenti dal budget, con analisi degli scostamenti dagli obiettivi pianificati;controllo dei costi industriali ed i cicli di lavorazione (e relativa valorizzazione della distinta base), con focus anche sui costi dei prodotti e dei processi produttivi;creare o compilare fogli Excel necessari alla costruzione del budget;fare il bilancio della materia prima e semilavorata con il reparto approvvigionamento;trasmettere i dati del Gruppo e gli obiettivi definiti dalla Divisione;controllo di gestione sui costi allegati ai vari processi produttivi.Skills & Experience: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
Gradita esperienza pregressa nel ruolo in aziende industriali (1-2 anni);Necessaria la conoscenza fluente (scritta e parlata) di una lingua straniera tra inglese e/o francese;Conoscenza dei principi alla base della Lean Manufacturing e della Lean Thinking;Capacità di analizzare e interpretare i dati economici;Esperienza nell'elaborazione di report economici e nell'utilizzo di strumenti di presentazione;Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel.Completano il profilo: buona visione di insieme del business, ottima capacità analitica e di problem solving, abilità nel lavorare in team e comunicare in modo efficace con colleghi italiani e stranieri, orientamento al risultato, capacità di gestire progetti e rispettare scadenze; capacità d'organizzazione; flessibilità e capacità di adattamento.
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato da Gennaio 2025 a Dicembre 2025 per sostituzione di maternità; la prospettiva di inserimento a tempo indeterminato verrà valutata all'approssimarsi della scadenza del contratto.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale, indicativamente compresa tra i 33.000 e i 35.000 euro di RAL.
Disponibilità lavorativa: full time, orario giornaliero, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: provincia a Nord di Parma.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Requisiti

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