Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: TORRILEEurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca per affermata Azienda operante nel settore alimentare un profilo professionale da inserire all'interno del reparto amministrativo.INDUSTRIAL CONTROLLER – CONTROLLER INDUSTRIALEObiettivi: gestire la funzione del controllo di gestione in ambito produzione, magazzino e acquisti per monitorare e migliorare la performance aziendale, fornendo informazioni utili al processo decisionale.Job Description: la figura professionale ricercata di controller industriale, riportando al Responsabile Amministrativo Finanza e Controllo multi-plant, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:redigere prospetti in Excel che permettano il controllo dei costi di budget;aggiornare i prospetti previsionali sugli scostamenti dal budget, con analisi degli scostamenti dagli obiettivi pianificati;controllo dei costi industriali ed i cicli di lavorazione (e relativa valorizzazione della distinta base), con focus anche sui costi dei prodotti e dei processi produttivi;creare o compilare fogli Excel necessari alla costruzione del budget;fare il bilancio della materia prima e semilavorata con il reparto approvvigionamento;trasmettere i dati del Gruppo e gli obiettivi definiti dalla Divisione;controllo di gestione sui costi allegati ai vari processi produttivi.Skills & Experience: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:Laurea in discipline economiche;Gradita esperienza pregressa nel ruolo in aziende industriali (1-2 anni);Necessaria la conoscenza fluente (scritta e parlata) di una lingua straniera tra inglese e/o francese;Conoscenza dei principi alla base della Lean Manufacturing e della Lean Thinking;Capacità di analizzare e interpretare i dati economici;Esperienza nell'elaborazione di report economici e nell'utilizzo di strumenti di presentazione;Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel.Completano il profilo: buona visione di insieme del business, ottima capacità analitica e di problem solving, abilità nel lavorare in team e comunicare in modo efficace con colleghi italiani e stranieri, orientamento al risultato, capacità di gestire progetti e rispettare scadenze; capacità d'organizzazione; flessibilità e capacità di adattamento.Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato da Gennaio 2025 a Dicembre 2025 per sostituzione di maternità; la prospettiva di inserimento a tempo indeterminato verrà valutata all'approssimarsi della scadenza del contratto.Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale, indicativamente compresa tra i 33.000 e i 35.000 euro di RAL.Disponibilità lavorativa: full time, orario giornaliero, dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: provincia a Nord di Parma.
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