Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetta/O Assistenza Contabile

Siamo il principale service provider italiano nel mercato business to business della consulenza fiscale e lavoro. Dal 2021 siamo diventati Società Benefit co...


Servizi Cgn S.R.L Società Benefit - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato Impiegata Studio Commercialista Part-Time

Per studio commercialista associato sito a San Vito al Tagliamento PN, Openjobmetis spa ricerca e seleziona un/una IMPIEGATO IMPIEGATA FISCALE E CONTABILE PA...


Openjobmetis S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Operatore Fiscale

OPPORTUNITA' Stai cercando opportunita permaturare nuove competenze a livello impiegatizio? Ti piacerebbeessere formato per svolgere la campagna fiscale 730?...


Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 12 days ago

Operatore/Operatrice Fiscale

Vorresti lavorare all'interno di un centro di assistenza fiscale? Hai una formazione o esperienza in ambito amministrativo? Per strutturato centro di assiste...


Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 12 days ago

Industrial Controller

Dettagli della offerta

Per rinomato gruppo dal respiro internazionale di Pordenone, leader nella realizzazione di soluzioni in materie plastiche, Adecco – Divisione Permanent ricerca la figura di un Industrial Controller con minima esperienza nel ruolo.
La figura sarà inserita in azienda all'interno dell'Ufficio Amministrazione con contratto diretto a tempo indeterminato ed entrerà a far parte del team Controllo di Gestione, impegnandosi nel calcolo, nell'analisi e nel monitoraggio dei principali KPI economici e industriali.La persona, previa opportuna formazione e in coordinamento con la propria area di competenza, si occuperà di:Calcolo dei costi standard del prodotto e controllo degli scostamenti dei costi effettivi;Valutazione e controllo delle giacenze di magazzino nel rispetto dei criteri fiscali e gestionali, a seguito delle attività di inventario di fine anno;Supportare i revisori contabili durante il processo di audit annuale;Monitoraggio e controllo dei costi;Analisi PL e relativi scostamenti;Previsione e pianificazione;Valutazione degli investimenti, fornendo supporto al processo CAPEX (monitoraggio della spesa per gli investimenti);Manutenzione e aggiornamento dei report nei diversi strumenti di reportistica.Le Competenze/Esperienze richieste sono:Laurea in economia aziendale o in materie affini;Minima esperienza pregressa nel ruolo;Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel a livello avanzato;Buona conoscenza della lingua inglese parlato e scritto;Capacità di collaborare in team;Abilità di problem solving;Riservatezza e serietà professionale.Disponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Requisiti

Built at: 2024-11-10T03:23:11.427Z