Per nota realtà farmaceutica ricerchiamo:
Industrial Controller Il candidato, rispondendo al CFO, dovrà contribuire per il proprio ambito di competenza (operation) nei processi di budgeting, controlling e reporting. Dovrà inoltre elaborare e analizzare gli scostamenti tra i dati actual e i dati budget/forecast. Dovrà infine occuparsi dell'avvio di attività di miglioramento continuo per l'adeguamento di nuovi processi agli standard individuati dalla Direzione.
La figura ricercata, si occuperà di:
Analisi di marginalità per prodotto/cliente Analisi dei costi produttivi; Pricing Chiusure economiche gestionali di periodo con focus sulle marginalità e i costi industriali Analisi Performance produttive e industriali, efficienza e altri KPI Valorizzazione e analisi inventariali\di magazzino (mensile e trimestrale) Calcolo dei costi standard, dei costi variabili, doti di sintesi e reportistica per il management in funzione di proporre nuove soluzioni di business Budget e forecast relativo all'ambito industriale Analisi economiche a supporto degli investimenti industriali Miglioramento continuo delle attività di analisi, coordinamento con la funzione IT per lo sviluppo reportistica ad hoc e KPI
Il candidato ideale: Ha una laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e una consolidata esperienza maturata in contesti produttivi e industriali, una buona conoscenza della lingua inglese. Ha competenze di contabilità generali, analitica e industriale. Capacità propositiva, di analisi di business – finalizzata a creazione di sistemi e nuovi strumenti di reportistica/BI. Analisi, sintesi, risoluzione creativa di problemi, organizzazione completano il profilo.
SEDE DI LAVORO: Provincia di Treviso
#J-18808-Ljbffr