Industrial ControllerIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.Descrizione posizionePer importante azienda del territorio, siamo alla ricerca di un Junior Industrial Controller.
La risorsa, di riporto al responsabile dell'area, si dovrà occupare di:
Supportare le attività di pianificazione e controllo dei costi industriali mediante processi di budgeting, forecasting & closing; Occuparsi del monitoraggio e reporting KPI di produzione (OEE, scarti ecc.) Analizzare le varianze industriali di costi di manodopera, materiali ed energia Monitorare lo stock in termini di livelli di magazzino e rischio obsolescenze; Occuparsi della valorizzazione del magazzino e monitoraggio accuratezza inventariale; Monitorare gli investimenti (CAPEX) e costi indiretti (OPEX) come ad esempio manutenzioni; Supportare le attività collegate a progetti di miglioramento dei processi e strumenti di controllo industriale Seguire l'implementazione e il mantenimento della Business Intelligence aziendale. Orario: full time, dal lunedì al venerdìRetribuzione e BenefitCompenso: € - € per anno
Benefits:
- buono pasto 8€Prerequisiti Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica o Economia Aziendale/Economia e Commercio Esperienza minimo 1 anno in ambito controlling o supply chain; Buona conoscenza pacchetto Office; Buona conoscenza lingua inglese e gradito anche francese Analisi e sintesi Organizzazione e precisione Spirito di collaborazione e propensione alla relazione Esperienza: Almeno 1 anno Certificati richiesti Nessun certificato richiesto Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, ) e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016Chi siamo Fondata nel 2018, iziwork è l'agenzia per il lavoro digitale che sta rivoluzionando il mercato del lavoro somministrato e il reclutamento, reinventando l'esperienza lavorativa, grazie al supporto della tecnologia. La piattaforma, completamente digitalizzata, mira a reinventare l'accesso e l'esperienza del lavoro per tutti. Offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice e immediato a migliaia di offerte di lavoro, con un approccio decisamente orientato al ; In meno di 5 anni, abbiamo creato e implementato un modello unico di lavoro temporaneo digitalizzato e umano che sta trasformando l'esperienza lavorativa in modo sostenibile.Tramite la tecnologia : Identifichiamo, selezioniamo e fidelizziamo i nostri lavoratori somministrati con una semplicità e un'efficienza che non ha eguali sul ; Digitalizziamo le attività a basso valore aggiunto per consentire ai nostri clienti di concentrarsi sull'essenziale. Attraverso la nostra rete di partner presenti sul territorio : Siamo vicini alle esigenze dei nostri clienti. Possiamo implementare le nostre soluzioni in modo rapido e reattivo. DIMENSIONI AZIENDA 100 bis 499 dipendenti
SETTORE Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO 2018SITO WEB