Industrial Controller Expert ricerchiamo per conto di Azienda Cliente con Plant produttivo tra le Provincia di Modena e Bologna - Valsamoggia, settore metalmeccanico.
Alla risorsa saranno affidate in completa delega, gestione - elaborazione di calcoli - analisi e mantenimento dei KPI aziendali, sulle attività che presiederà direttamente quali contabilità industriale, budget di produzione, analisi di marginalità, costi industriali - materie prime - cicli di lavoro - stock di magazzino.
Alla risorsa che opererà in forte sinergia direttamente con il CFO, sono richieste skill indispensabili:
- Laurea in Economia
- la conoscenza molto buona della lingua inglese anche nel parlato (colleghi e Top Manager altri Plant Intercompany - Mondo)
- esperienza quinquennale di Industrial Controller maturata in Aziende manifatturiere, ottimo utilizzo di excel e gestionali MRP ERP
- evidente capacità di analisi economica unita indissolubilmente all'affidabilità personale (gestirà informazioni riservate)
Sarà fortemente gradito l'aver maturato esperienza professionale all'interno di Aziende Multinazionali o Gruppo Industriali (relazioni e reportistica intercompany), e/o con sua maggiore seniorilità.
Ambiente lavorativo internazionale e meritocratico, all'interno del quale potersi definire ulteriormente a livello manageriale e personale.
Rif.to Industrial Controller O22
info 338 9622158
Garantita parità di trattamento per uomini e donne, anagráfica, nazionalità, e quanto altro previsto in tema di pari opportunità.
Informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 - dell'art.
13 Dec. Leg.vo 196/2003.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: a partire da €2.500,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Premio di produzione