Industrial Controller

Dettagli della offerta

Eurointerim S.P.A. - Filiale di CasalmaggioreEurointerim S.P.A. - Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca per affermata Azienda operante nel settore alimentare un profilo professionale da inserire all'interno del reparto amministrativo.Obiettivi: gestire la funzione del controllo di gestione in ambito produzione, magazzino e acquisti per monitorare e migliorare la performance aziendale, fornendo informazioni utili al processo decisionale.Job Description: la figura professionale ricercata di controller industriale, riportando al Responsabile Amministrativo Finanza e Controllo multi-plant, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:redigere prospetti in Excel che permettano il controllo dei costi di budget; aggiornare i prospetti previsionali sugli scostamenti dal budget, con analisi degli scostamenti dagli obiettivi pianificati; controllo dei costiindustriali ed i cicli di lavorazione (e relativa valorizzazione della distinta base), con focus anche sui costi dei prodotti e dei processi produttivi; creare o compilare fogli Excel necessari alla costruzione del budget; fare il bilancio della materia prima e semilavorata con il reparto approvvigionamento; trasmettere i dati del Gruppo e gli obiettivi definiti dalla Divisione; controllo di gestione sui costi allegati ai vari processi produttivi.Skills & Experience: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:Gradita esperienza pregressa nel ruolo in aziende industriali (1-2 anni); Necessaria la conoscenza fluente (scritta e parlata) di una lingua straniera tra inglese e/o francese; Conoscenza dei principi alla base della Lean Manufacturing e della Lean Thinking; Capacità di analizzare e interpretare i dati economici; Esperienza nell'elaborazione di report economici e nell'utilizzo di strumenti di presentazione; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel.Completano il profilo: buona visione di insieme del business, ottima capacità analitica e di problem solving, abilità nel lavorare in team e comunicare in modo efficace con colleghi italiani e stranieri, orientamento al risultato, capacità di gestire progetti e rispettare scadenze; capacità d'organizzazione; flessibilità e capacitàdi adattamento.Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato da Gennaio 2025 a Dicembre 2025 per sostituzione di maternità; la prospettiva di inserimento a tempo indeterminato verrà valutata all'approssimarsi della scadenza del contratto.Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale, indicativamente compresa tra i 33.000 e i 35.000 euro di RAL.Disponibilità lavorativa: full time, orario giornaliero, dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: provincia a Nord di Parma.#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Requisiti

Commercialista

Categoria: AMMINISTRAZIONE E FINANZA Luogo di lavoro: BOLOGNA Eurointerim Spa Filiale di Imola (BO) ricerca per rinomata Associazione di Categoria, una figu...


Eurointerim Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Controller

FAAC Technologies, world leader in access automation, parking and access control, including 50 sales companies, more than 3.700 employees worldwide and 18 ma...


Faac Simply Automatic. - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Responsabile Bilancio Civilistico/Esperto Area Fiscale - H24633

Il nostro Cliente è un Importante GRUPPO MULTINAZIONALE in forte e costante crescita in termini di fatturato e di immagine sul mercato Internazionale. Il Gru...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Accountant (Protected Category According To L68/99)

CPL&TAYLOR by Synergos is hiring: ACCOUNTANT Protected category according to L68 / 99 Rif. ANN275915 Workplace: 100% remote working but candidate must have ...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-26T01:02:16.266Z