L'Azienda ns Cliente è una realtà industriale parte di un gruppo multinazionale, con sede produttiva italiana in fase di forte espansione.
Ai fini del completamento del team ci ha chiesto di selezionare una figura di:
INDUSTRIAL CONTROLLER Posizione: La Risorsa sarà inserita in un team di Controller e parteciperà alle seguenti principali attività con un taglio industrial e financial:
Calcolo dei costi standard, costificazione, implementazione di sistemi di controllo della produzione, Analisi dei costi di produzione e controllo dei processi produttivi, analisi varianze e marginalità. Preparazione di report sulle prestazioni produttive Report finanziari, analisi delle performance finanziarie e previsionali. Gestione della contabilità e supervisione delle attività contabili. Controllo dei flussi di cassa e gestione della liquidità. Pianificazione e controllo del budget aziendale. Collaborazione con la direzione per la definizione delle strategie finanziarie. Monitoraggio della conformità alle normative fiscali e finanziarie. Analisi delle CapEx e degli investimenti.
Requisiti: La Risorsa ideali possiede una Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, dimostra forte interesse per il contesto industriale e ha maturato almeno 2 o 3 anni di esperienza all'interno di contesti produttivi con logica make to stock mediamente strutturati.
Completano il profilo: Buone capacità analitiche e attenzione ai dettagli, capacità comunicative e lavoro in team sono fondamentali per un ruolo dinamico che andrà ad interfacciarsi dentro e fuori il dipartimento finance, anche in contesto internazionale.
Proattività, analisi critica dei dati, sintesi e profondità di ragionamento completano i profili ideali ricercati.
Ottimo utilizzo di Excel.
Altre informazioni: Sede di lavoro: provincia Ovest di Milano – possibilità di smart working a regime 2 gg a settimana
#J-18808-Ljbffr