Pubblicato il 30/09/2024Azienda industrialeOttima opportunità di crescita professionaleAziendaL'azienda cliente è una realtà strutturata di natura produttiva, con sede amministrativa principale nella regione Marche.OffertaIl profilo verrà inserito nell'area controllo di gestione, a riporto del responsabile di area, e si occuperà di analizzare i costi relativi a produzione e logistica dei prodotti. Possibilità di coordinamento diretto di risorse più junior.Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni:Analisi di efficienza e produttività di più plantAnalisi di processi logistici sia a livello nazionale che esteroPianificazione finanziariaReportistica mensile, trimestrale e annualeGestione di budget e forecastElaborazione di strategie correttive e volte al miglioramento continuo.Competenze ed esperienzaIl profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:Laurea in materie economiche o ingegneria gestionaleEsperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, all'interno di realtà produttive/industrialiPadronanza di Excel e di ERP/strumenti di analisi avanzatiConoscenza della lingua inglese almeno discretaUn approccio collaborativo, analitico, orientato al risultato e da business partner, nell'ottica di supportare l'azienda nella sua crescita anche su mercati esteri.Completa l'offertaSi offre un progetto stabile all'interno di un'azienda solida e in crescita, con un inserimento di partenza di livello middle management e la possibilità di crescere sia in termini di competenze che di ruolo.Modalità di lavoro mista presenza / smartworking.ConsulenteFederico LongobardiJob refJN-092024-6549180RiepilogoSettoreFinance & AccountingSettore/RuoloFinancial ControllerCategoriaIndustrial / ManufacturingLuogo di lavoroPesaro e Urbino e provinciaTipo di contrattoIndeterminatoNome del consulenteFederico LongobardiNumero delloffertaJN-092024-6549180