Descrizione aziendaSynergie, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, cerca per importante azienda, leader nella manutenzione e realizzazione di impianti nei settori Oil&Gas, Industriale e Power Generation: Industrial accounting. PosizioneLa posizione di Industrial accounting comporta la gestione e l'ottimizzazione delle operazioni finanziarie legate all'impiantistica.
Sarai responsabile della redazione dei bilanci, delle dichiarazioni fiscali e della tenuta dei registri contabili. Collaborerai con il team per garantire la corretta allocazione delle risorse finanziarie e fornirai supporto nella pianificazione economica dell'azienda.
RequisitiLa risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: Laurea in Economia o titolo equivalentePregressa esperienza in contabilità e gestione industriale per progetti di impianti industriali e/o civili (gestione SAL, ecc.) e/o pregressa esperienza maturata nella stima di opere di ingegneria impiantistica industriale e civileInglese: Livello B1Conoscenza del sistema gestionale SAPConoscenza delle normative contabili vigentiFamiliarità con i software contabiliOttima precisione e attenzione ai dettagliCompetenze digitali: Office, in particolare ExcelCompletano il profilo: orientamento al risultato e alla qualità; capacità relazionali, di analisi, sintesi e grande motivazione e attitudine al problem solving.
Altre informazioniSede di lavoro: Millesimo (SV)
Orario di lavoro: full-time.
L'inquadramento e la RAL saranno commisurati all'effettiva competenza maturata dal candidato/a e la formula contrattuale utilizzata sarà volta a garantire stabilità e sicurezza.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr